La Terra dell'Arcano - Sala della Torre
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Krymenia
 Sala della Torre
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Elvelion

295 Posts

Posted - 29 Sep 2008 :  23:31:47  Show Profile  Reply with Quote
Riprendono qui le avventure di streghe e maghi. Posto gli ultimi messaggi del precedente topic.
Buon divertimento

*Si avvicina alla strega saggia e le sussurrà...* Credo che non si stia divertendo molto...perchè non lo portiamo nel laboratorio dei veleni e gli facciamo vedere qualcosa...potrebbe essere divertente...magari ci troviamo il maestrissimo Elvelion che sta facendo una diavoleria delle sue*il suo volto sotto il cappuccio si tira in un ghigno malefico* Che ne pensi Altavar?

Silenthill di Kolise,
Mago
------------------------------------------------------------------

salve a tutti io sono laregina
------------------------------------------------------------------

OFF Innanzitutto benvenuta da parte mia e di tutti i maghi e le streghe ad arcano. Siamo contenti che tu possa unirti a noi per scrivere insieme nuove avventure e spero, speriamo che tu possa rimanere con noi a lungo. Detto ciò questo forum ha delle regole. Ogni personaggio è in relazione con tutto ciò che è attorno. Quindi per entrare nella scena dovresti bussare alla porta della torre o scendere delle scale nel caso tu fossi già alloggiata nella torre. In ogni caso devi descrivere la tua entrata. Riprova magari traendo esempio da altri post. Non ti preoccupare per questi incovenienti è normale all'inizio...

Silenthill di Kolise,
Mago
------------------------------------------------------------------

scusa non ti ho capito puoi spiegarti meglio???
------------------------------------------------------------------

off:Laregina ti dò io un esempio.Ora io descriverò l'azione con cui ti vengo incontro e ti saluto,poi mi presento.Tu devi rispondere in conseguenza a quello che io ti ho scritto, non preoccuparti è più difficile a dirsi che a farsi, ci farai l'abitudine,ah..al termine ricordati sempre di firmarti...tu devi scrivere:
Laregina,
apprendista strega.....

<La strega saggia vedendo arrivare la nuova arrivata le si avvicina>"piacere, io sono Chiarwen, strega saggia del consiglio, maestra d'incantesimi, ti dò il benvenuto qui a Krymenia"<le fa un grande sorriso per rassicurarla. Poi si gira ed osserva Yukio a cui manda un bacio>

Chiarwen,
strega saggia del consiglio,
maestra d'incantesimi,
arciere scelto
------------------------------------------------------------------

"vedendo la sua bella strega saggia del consiglio mandarle il bacio mima il gesto di prenderlo con la mano e avvicinarlo al cuore, poi le manda un bacio lui sorridendo....prende per mano il piccolo Kalos e gli dice" fin che la mamma è impegnata andiamo a fare un giro piccolo mio? dopo veniamo a prendere la mamma e andiamo a trovare il nonno

Che le Dee veglino su di voi
Yukio
Istruttore di tiro
con l'arco
Vicecomandante dei
Guerrieri Gams
------------------------------------------------------------------

laregina sentendosi ben accolta risponde dicendole < piacere io sono laregina e sono qui per apprendere tutto sulla magia> poi la saluta baciandole la mano con garbatezza e esce dalla stanza


laregina
apprendista strega
------------------------------------------------------------------

-ehi dove vai???....vieni quiiiiiiiiiii
*disse correndo verso il suo gatto...
BUMMMMM
*un forte rumore fece girare tutti...liord aveva appena abbattuto mezza colonna con una capocciata.

LiorD
------------------------------------------------------------------

laregina ancora non era uscita dalla stanza e si mise a ridere spudoratamente cercando di mantenere il riso dietro la sua mano posta sulla bocca
------------------------------------------------------------------

offete:Laregina firmati sempre.

<La strega fa un salto altissimo per lo spavento, porta una mano al petto e sente il cuore battere all'impazzata>"LIORD!!!!!!!almeno quando fai queste cose avvertimi!!!sono troppo giovane per morire d'infarto!!!"<si ferma qualche secondo>"ah ben tornato mago, chissà che Krymenia si rianimi con il tuo arrivo".<Osserva l'apprendista per qualche secondo, e velocemente,prima che questa se ne vada>"sai mi piacerebbe vedere come te la cavi, Laregina, magari una sera di queste potresti farti trovare in Taverna"



Chiarwen,
strega saggia del consiglio,
maestra d'incantesimi,
arciere scelto
------------------------------------------------------------------

certo che potrei dimmi tu quando e ci vediamo le risponde garbatamente
------------------------------------------------------------------

Un rumore di passi leggeri si cominciano a udire dall'interno della stanza, dove sono presenti gli altri suoi amici di Krymenia. Sorride nel sentire l'allegro vociare, probabilmente sono in pausa dallo studio arcano, pensa la Strega Suprema. Lei se ne prendeva troppe poche di pause in questo periodo, fin troppo presa dal suo ormai quasi unico interesse, la magia e i suoi segreti. Apre la porta piano ed entra nella stanza silenziosamente, scruta curiosa la nuova ragazza e saluta i presenti con un lieve sorriso "Aikydo miei cari amici, come state? Ci sono novità?" sposta di nuovo il viso sull'apprendista per poi fermarsi sulla strega saggia, con lo sguardo felice di rivedere la sua amica.

Kikka
Strega Suprema
------------------------------------------------------------------

"sentendo quella voce lascia per un momento con lo sguardo Chiarwen per girarsi verso Kikka" aikydo zia come stai?

Che le Dee veglino su di voi
Yukio
Istruttore di tiro
con l'arco
Vicecomandante dei
Guerrieri Gams
------------------------------------------------------------------

Un rumore sordo e pesante si diffonde nell’aria e un nero frisone cavalcato dal barbaro Ardes, compare tra le vie di Krymenia. Il barbaro dopo essere sceso dalla sella del suo possente cavallo si avvia verso la torre dei maghi. Ha sentito da un guerriero Gams che Yukio è alla torre. Vuole insegnare al piccolo Kalos i rudimenti dell’arte della scherma con la spada. Prima però deve avere il permesso dai suoi genitori. così sale le scale e giunto dietro la porta bussa, con impeto e poi la apre – aykido hammers- dice entrando così aprendo la porta , i cui cardini cigolano ,quasi lamentandosi per la violenza alla quale sono stati sottoposti.

Jason
Vice comandante dei Guerrieri Ardes
Arciere scelto
Primo fabbro di Ylea
------------------------------------------------------------------

l'apprendista delicata si gira di colpo impaurita <ma le buone maniere non le sono state insegnate?> poi torna al discorso con chiarwen prego mi dica lei l'ora e il giorno cara strega
------------------------------------------------------------------

Elvelion di Kolise,
Maestro di Incanti
Eccelso Arciere

Jason

532 Posts

Posted - 01 Oct 2008 :  11:15:24  Show Profile  Reply with Quote
osserva la strega con i suoi occhi di ghiaccio e sbuffa spazientito-bada a come parli strega - poi guardandosi attorno dice- cercavo Elevelion....sono venuto per il veleno da spargere in cantina- poi osservando la strega saggia- aikydo Chiarwen , il piccolo Kalos è qui? ho un regalo per lui-

Jason
vicecomandante dei guerrieri Ardes
primo fabbro di ylea
arciere scelto
Go to Top of Page

Laregina

8 Posts

Posted - 01 Oct 2008 :  20:50:29  Show Profile  Reply with Quote
lo fulmina con lo sguardo mmmmmmmmm
Go to Top of Page

Dalianera

148 Posts

Posted - 02 Oct 2008 :  09:31:59  Show Profile  Reply with Quote
*silenziosamente la strega percorre le scale buie che dal suo alloggio portano alla grande sala,da dove sente giungere delle voci familiari.il suo volto è stanco , dopo aver passato l'intera notte a montare temi aritnomantici e a interpretare i loro significati.
Il pensiero di rivedere i vecchi amici le scalda il cuore, per troppo tempo si è isolata nello studio,la ricerca di nuovi metodi divinatori e la lontananza dal suo Vaughan non sono giovati al suo animo.
I lunghi capelli neri le coprono le spalle e scendono folti e lucenti, il morbido abito color porpora la rende esile ed elegante.
Ecco che nella sala vede figure a lei care, Elvelion, Chiarwen e la sua adorata KIkka.
Intravede anche Jason il barbaro, e ridendo pensa tra se che forse avrebbe dovuto fare il mago visto che si trova sempre da queste parti.
Scorge anche due figure che le sembra di non conoscere, ne è passato di tempo dall'ultima volta che si sono ritrovati qui tutti insieme nella grande sala.

< KIKKAAAAA!!!! CHIARWEN!!! ELVELION!!!> grida a gran voce correndo verso di loro < Sono così felice di vedervi!!!>

poi sorridendo al barbaro
< Jason...gira e rigira chissà perchè ti ritrovi sempre qui a Krymenia ^^..lieta di vederti !!>

poi rivolgendo uno sguardo agli sconosciuti
< Aikido, io sono Dalianera , vicecomandante delle streghe e maestra di divinazione >

Il suo sguardo si posa sulla giovane donna sconosciuta e pensa tra se che forse è la nuova allieva di cui Kikka le aveva scritto*


Dalianera
vicecomandante delle streghe
maestra di divinazione



Go to Top of Page

Chiarwen

231 Posts

Posted - 02 Oct 2008 :  10:52:38  Show Profile  Reply with Quote
<la strega si vede circondata da gente che la chiama, un pò sorpresa per il nuovo affollamento della torre sorride a tutti, fa un gesto con la manina per salutarli>"Aikydo a tutti!!!!Jason il piccolo Kalos è con Yukio.Kikka che bello rivedreti.Dalia sono felice che tu sia di nuovo qui!"<Prende fiato perchè aveva detto la frase tutta di corsa>"oh cielo...tutte queste emozioni assieme mie care streghette potrebbe portarmi all'infarto..anche se effettivamente sono troppo giovane per averne"<detto ciò và ad abbracciarle>



Chiarwen,
strega saggia del consiglio,
maestra d'incantesimi,
arciere scelto

\off:non è che si può cambiare CONSIGLIO, in CONIGLIO???? perchè ogni volta nella firma mi sbaglio e scrivo coniglio...puff
Go to Top of Page

Jason

532 Posts

Posted - 02 Oct 2008 :  11:26:52  Show Profile  Reply with Quote
fa una smorfia alla nuova strega e sorride a Dalia: - Aikydo Dalia, come va? è parecchio che non ti vedo-poi alle sue parole riponde- bhe sono venuto a krymenia per chiedere ad Elvelion un veleno che mi aiuti a sbarazzarmi definitivamente dei topi che si annidano nell amia cantina- poi rivolto a Chiarwen:- volevo dare un regalo al piccolo Kalos... una katana identica a quella che ho forgiato per Hikaru...sai i piccoli mi chiamano affettuosamente "zio" e quindi ho portato un regalo ai miei nipoti acquisiti- poi grattandosi il petto nudo - mmm ho capito, allora darò a te la katana digli che è da parte di Zio Jas... in più ti chiedo se posso portarmelo ognitanto con me ...vorrei insegnargli a combattere un Gams che sa combattere come un Ardes potrebbe diventare invincibile- infine notando kikka sorride e la saluta- aikydo Kikka come stai?-

Jason
vicecomandante dei guerrieri Ardes
primo fabbro di ylea
arciere scelto

Edited by - Jason on 02 Oct 2008 12:51:00
Go to Top of Page

Elvelion

295 Posts

Posted - 02 Oct 2008 :  14:48:32  Show Profile  Reply with Quote
*sentendo un gran baccano fa capolino dalle scale* insomma si può sapere che succede qui? *chiede divertito. era molto che la sala non era così animata*

\OFF- Chiarwen, perchè non ti imposti la firma in modo da non doverla scrivere ogni volta?

Elvelion di Kolise,
Gran Maestro
Vicecomandante dei Maghi
Eccelso Arciere
Go to Top of Page

Dalianera

148 Posts

Posted - 02 Oct 2008 :  15:09:39  Show Profile  Reply with Quote
* Sorride un pò stordita dalla confusione , era da tanto che nn si trovava in mezzo agli hammers e poi soprattutto ai suoi vecchi amici*

<jason ma la katana nn è un tipo di spada usata dagli SDU orientali??? da quando hai apperso l'arte della sua costruzione??>
poi volgendosi ad Elvelion

< mio caro amico anche nel mio isolamento è giunta comunque notizia della tua promozione...che possa essere di auspicio per vedere risorgere la gloriosa Krymenia!!>

infine guardando le sue vecchie e buone amiche

< ragazze,che bello potervi rivedere!!>
ricambia l'abbraccio di Chiarwen *


Dalianera
vicecomandante delle streghe
maestra di divinazione
Go to Top of Page

Elvelion

295 Posts

Posted - 02 Oct 2008 :  15:15:00  Show Profile  Reply with Quote
*pronunciandosi in un lieve inchino all'indirizzo di Dalianera* mi auguro con tutto il cuore che la tua previsione sia esatta, sorella

Elvelion di Kolise,
Gran Maestro
Vicecomandante dei Maghi
Eccelso Arciere
Go to Top of Page

Yukio

141 Posts

Posted - 02 Oct 2008 :  18:06:00  Show Profile  Reply with Quote
*Vedendo Jason grida* fratellone siamo qui *vedendo entrare Dalianera le si avvicina dicendo* è un piacere rivederti Dalia spero tu stia bene

Che le Dee veglino su di voi
Yukio
Istruttore di tiro
con l'arco
Vicecomandante dei
Guerrieri Gams
Go to Top of Page

Jason

532 Posts

Posted - 02 Oct 2008 :  21:31:14  Show Profile  Reply with Quote
rivolto a dalia- esatto Dalia- sorride- ho imparato tempo addietro durante il mio interminabile viaggio verso le terre di Arcano...e poi un fabbro come me non può non apprendere una tecnica così importante...se ne vuoi una posso anche forgiartene una- poi sente la voce di yukio giungere da dietro le sue spalle e si volta -aikydo fratellino...-sorride nel vederlo arrivare con il piccolo kalos- ho un ragalo per il mio nipotino...una katana identica a quella di Hikaru-e gli mostra la teca di legno

Jason
vicecomandante dei guerrieri Ardes
primo fabbro di ylea
arciere scelto
zio acquisito di Kalos
Go to Top of Page

Silenthill

93 Posts

Posted - 03 Oct 2008 :  02:05:17  Show Profile  Reply with Quote
*il mago sente baccano e si allontana dalla compagnia del nuovo arrivato per infierire nella baldoria generale...e rivolgendosi verso il suo maestro scherzosamente dice...* É inutile maestro...fino a poco tempo fa non la considerava nessuno...e ora guarda che folla! Lei è un'attrazione...*rivolgendosi successivamente a Chiarwen dopo quello che aveva detto si sentii in dovere di commentare...* se ti venisse un infarto...io sarei già pronto per il tuo funerale...*fa sfoggio del suo mantello nero...* però sono elegante...

Silenthill di Kolise,
Mago
Go to Top of Page

Chiarwen

231 Posts

Posted - 03 Oct 2008 :  10:32:12  Show Profile  Reply with Quote
<la strega osserva Silent inarcando un sopracciglio>"tranquillo il mio funerale è ancora molto lontano, ora invece sono incerta riguardo al tuo di funerale, sai potrebbe essere organizzato a breve..e poi sai che ti dico?quel mantello non ti dona per niente, ti rende goffo."<la strega sorride, si volta verso Jason>"il piccolo sarà quello che vorrà essere, chi ti dice che non sarà un mago?senza volerlo conosce già un infinità di erbe..e poi caspita, ora che "zio Elv"come lo chiama Kalos è diventato vice comandante, sarei molto felice di affidare il piccolo nelle sue esperte mani..."


Chiarwen,
strega del consiglio,
maestra d'incantesimi,
arciere scelto
Go to Top of Page

Jason

532 Posts

Posted - 03 Oct 2008 :  11:10:37  Show Profile  Reply with Quote
-mmm- borbotta -hai paura che te lo possa traviare? non sono mica uno sciagurato sai?-e ghigna- in ogni caso,dovrà seguire il suo istinto e se vorrà diventare un mago , avrà bisogno di una spada e dovrà saperla maneggiare........-

Jason
vicecomandante dei guerrieri Ardes
primo fabbro di ylea
arciere scelto
Go to Top of Page

Chiarwen

231 Posts

Posted - 03 Oct 2008 :  11:55:33  Show Profile  Reply with Quote
"no, non ho paura che tu lo possa traviare, ma ricordati che il piccolo Kalos ha solamente quasi tre anni, comportati di conseguenza, se tornasse a casa con lividi o tagli, o qualsiasi altro tipo di malanno, te la vedrai con la dolce mammina, che non è abile con la spada ma è abile con la magia..sai..non vorrei che il tuo prossimo pasto ti potesse costare la vita"<la strega ghigna in modo malefico.Si volta e si dirige verso Kikka>"alla supremissima, stupendissima, affascinantissima, splendetissima e tante altre issima, SuPPPrema..come sono felice di vederti!!non ce la faccio più a studiare..quando ricomincia l'azione?????"<così dicendo le sorride, anche se in maniera un pò inquietante>


Chiarwen,
strega saggia,
maestra d'incantesimi,
arciere scelto
Go to Top of Page

Kikka

511 Posts

Posted - 03 Oct 2008 :  13:14:20  Show Profile  Reply with Quote
Fermarsi sull'uscio della porta, non era stata una grande idea dato che tutti sembravano affetta da una sindrome di iperattività ed entravano come un uragano "Calma ragazzi! Non sapete che una delle doti di noi magici è la calma e la pazienza?" si trattiene dal ridere, da che pulpito... "Mettiamo su un po' di infuso di valeriana? "Si rivolge ora all'apprendista sorridendo "Non ti preoccupare, siamo una banda di matti, ma sappiamo anche essere seri quando necessita..." Si avvicina a Dalianera e la abbraccia affettuosa "Mia vice, anch'io sono contenta di rivederti... a quanto pare la Prima Strega SaGGGia ha voglia di movimento..." si ferma e un leggero ghigno tra il divertito e il dispettoso guardando in direzione di Chiarwen con un sorriso trentaduedenti" Se vuoi, in biblioteca siamo pieni di misteri da risolvere con labirinti dai mille trabocchetti e maledizioni. Sono orgogliosa della tua voglia di rischiare la tua vita per il bene comune! ghgh Magari ti può dar una mano il neo vice mago, no?" Lancia un occhiolino ad Elvelion, per poi accorgersi della presenza di Jason e scherzosamente gli dà una pacca sulle spalle" Ehi? ma non è che ti sei innamorato di qualche mia strega, guarda che lo dico al fratellone che trascuri gli allenamenti...

Kikka
Strega Suprema
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.07 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03