La Terra dell'Arcano - Fucina 4
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Ylea
 Fucina 4
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author  Topic Next Topic
Page: of 23

Yukio

141 Posts

Posted - 13 Oct 2009 :  17:23:13  Show Profile  Reply with Quote
"Arriva di corsa e con il fiatone grosso entra nella fucina Etek, vede li riunite tutte le Madras vede i comandanti e il Custode...deve esser sucesso qualcosa di molto grave....entra e come prima cosa saluta tutti"...Aikydo a voi tutti che le Dee siano sempre con voi..."poi si avvicina a Solenor"...mi hai mandato a chiamare padre?

Che le Dee veglino su di voi
Yukio
Istruttore di tiro
con l'arco
Vicecomandante dei
Guerrieri Gams
Go to Top of Page

Pipistrello

508 Posts

Posted - 13 Oct 2009 :  18:21:54  Show Profile  Reply with Quote
ora che il Gams è entrato, può porre in atto il suo piano con più sicurezza.
con voce bassa al Gams:- Rimanete vicino alla porta Vicecomandante!-

e sempre con la mano stretta al suo fido Camillus, sotto il mantello, si avvicina all'amazzone nera.

Pipistrello
l'AtsitrA

Go to Top of Page

Jason

532 Posts

Posted - 13 Oct 2009 :  20:13:31  Show Profile  Reply with Quote
ascolta il dire dell'amazzone e poi all'arrivo di Yukio lo fissa un attimo e poi torna all'amazzone . nulla dice in merito in quanto ha gia fatto la domanda il comandante Molten. dice solotanto - Molten ha ragione, chi mette in pericolo Arcano? per quanto riguard ail o la prescelta , se non cusodirà la spada e non si muoverà a cercarla quando essa svanirà , sarò io il primo a rompergli la testa se mancherà al suo dovere ..... - un apausa - ma Molten ha detto il giusto ,non spetta a noi ora dare un giudizio in merito

Jason "Fenrisúlfr"
Vice Coamandante dei Guerrieri Ardes
Arciere Scelto
Primo Fabbro di Ylea
Go to Top of Page

Elenie

686 Posts

Posted - 13 Oct 2009 :  22:24:45  Show Profile  Reply with Quote
Piega la testa di lato, lasciando scivolare una ciocca bionda sulle spalle, gli occhi scrutano l'Amazzone, perplessi. <Mi sembra un tantino semplice, detta così. La mia Vista non arriva così lontano. Il tuo compito o il tuo onore non prevede di spiegare che tipo di nemico dovremo combattere?> Pronuncia con un filo di voce, sussurrata e liquida, ma diretta alla donna. <Non temere, le Sacerdotesse conoscono gli incanti per celarla agli occhi dei mortali, e lo faranno alla fine di ciò che deve accadere. Athenas la proteggerà insieme a Noi. Per questo non temere. Ma ora continua.> Ombrosa, la osserva.

Elenie*
Somma Sacerdotessa del Tempio dei Sogni
e Custode della Scuderia di Nakir
Go to Top of Page

Solenor

739 Posts

Posted - 15 Oct 2009 :  16:42:44  Show Profile  Reply with Quote
*la sua attenzione viene attirata dall'ingresso nella fucina del figlio*...aikydo figliolo rimani qua e ascolta sembra che grandi cose acadranno ad Arcano e tutti dovremo dare il nostro contributo...*poi nota un'amazzone già conosciuta in precedenza che segue il figlio*

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page

Yukio

141 Posts

Posted - 15 Oct 2009 :  16:45:54  Show Profile  Reply with Quote
ma che succede di così grave?..."chiede mentre la Froll con cui condivide gioie e dolori le si avvicina"...scusate forse non dovevo farla venire ma oramai condivide con me tutte le mie avventure.."dice ai presenti"

Che le Dee veglino su di voi
Yukio
Istruttore di tiro
con l'arco
Vicecomandante dei
Guerrieri Gams
Go to Top of Page

Enya

131 Posts

Posted - 15 Oct 2009 :  19:54:29  Show Profile  Reply with Quote
"Entra correndo dietro Yukio e si porta al suo fianco. Osserva i presenti notando alcune facce conosciute e poi vede un'amazzone che dal solo aspetto fisico fa capire di non essere di quelle terre. Sentendo le parole di Yukio arrossisce lievemente" <Se la mia presenza è inopportuna vi prego di dirmelo e me ne andrò...> "dice sentendosi di troppo lì."

Enya
Amazzone Froll
Go to Top of Page

Molten

612 Posts

Posted - 16 Oct 2009 :  11:13:42  Show Profile  Reply with Quote
"Se Yukio ha deciso di averti al suo fianco anche in quest'occasione per me va bene" le risponde spostando appena lo sguardo sulla Froll. "Sarai il legame con il tuo gruppo e Madras Myrt" termina tornando su Keyra.

Molten
Comandante Guerrieri Etek
Fabbro Supremo
Arciere Scelto
Go to Top of Page

FATO

73 Posts

Posted - 16 Oct 2009 :  18:16:03  Show Profile  Reply with Quote
"Scusate se continuo ad interrompermi e a dimenticarmi particolari importanti, ma sono stanca e..." indicando Pipistrello che ancora impugna l'arma "lui non mi fa sentire molto a mio agio" fissando negli occhi l'artista si toglie i due pugnaliche ha alla cintura e anche il coltello nello stivale, e li lancia ai piedi di Pipistello. Poi senza aspettare la reazione lo sguardo torna agli altri presenti e serenamente continua il suo racconto.
"Adesso vi spiego meglio quello che mi avete appena richiesto, quale nemico sta per arrivare nella terra di Arcano non ne ho idea, probabilmente un popolo crudele e che vuole impadronirsi della vostra terra, come è successo a noi con gli abitanti di Haynia, terra che era a noi sconosciuta... ma purtroppo la nostra non sconosciuta a loro.
Di certo non sono loro, perchè sono stati decimati "uno sguardo soddisfatto e orgoglioso brilla negli occhi scuri di Keyra"... ma probabilmente un popolo simile e che sicuramente non si cura della propria anima e di venerare le Dee" con le mani giunte fa un lieve inchino in direzione di Elenie "...l'unica cosa che potete fare è prepararvi alla guerra con più uomini possibili, e io di far arrivare più navi possibile dalla mia terra. Mentre per quanto riguarda il prescelto, o la prescelta... saranno le Dee a decidere, dopo che i più valorosi abitanti di questa terra avranno fatto delle offerte al Tempio" di nuovo lo sguardo si posa velocemente su tutti gli hammers presenti "ma solo chi se la sente davvero, perchè quando la spada avrà scelto il suo proprietario, non si potrà tornare indietro....


off: per ora è tutto abbastaza chiaro?
off: chi vorrà fare le offerte alle dee, dovrà scrivere un racconto e pubblicarlo sia in ml arcano che sul forum del Tempio (non subito però, aspettate che l'ambientazione passi da ylea al tempio, in ml va bene anche adesso)
Potranno scrivere un racconto anche i pg che per loro natura/caratteristica non sono adatti a fare da condottieri, basta che nel racconto risulti chiaro la non candidatura.
Il tema è appunto l'offerta al Tempio, le impressioni sull'imminente battaglia, sulla spada, sui Keyra, ecc...

Il racconto che mi piacerà di più, ovviamente tra quelli che descrivono la propria candidatura,
come premio avrà l'onore di impugnare la spada in questa quest.

Il Fato
Go to Top of Page

Pipistrello

508 Posts

Posted - 17 Oct 2009 :  18:10:25  Show Profile  Reply with Quote
Guarda le armi dell'amazzone nera ai suoi piedi.
Il suo gesto non lo colpisce piu di tanto, non sono certo due lame per terra che possono dimostrare la buona fede.

Poi guarda fisso gli occhi dell'amazzone, e finalmente parla di nuovo:
- Voi parlate di pericoli, ma non sapete quali! Voi parlate di prescelti, ma non hanno volto! Voi parlate di nemici, ma non hanno nome, la sola cosa che sapete dire, é quella di raggruppare i nostri valorosi, tutti in un punto ben preciso di Arcano magari sotto la cordigliera, in modo che il vostro esercito una volta sbarcato dalle molte navi possa piu semplicemente annientare il nostro.
Quali sono le garanzie? Ci chiedete di fare delle offerte alle nostre Divinità, che non sono le vostre, a che pro? non ci sono prove della vostra buona fede, avete parlato tre volte e neanche una delle vostre parole ha la possibilità di essere confermata dalla nostra storia, dalla nostra vita.
Voi non siete che un impostore, coraggiosa si, ve lo concedo, ma il vostro rischio era minimo sapendo benissimo quali sono i nostri costumi.

Adesso basta Madras, Comandanti e Hammers, adesso é ora di prendere una decisione, o si prendono le adeguate contromisure, o vi fidate della prima venuta che vi ordina e vi impone nuove mosse per condurvi nella direzione da lei voluta.
ed in tutta sincerità, quanti di voi sanno dove ci condurrà questa donna venuta dal nulla?
Quanti di voi sono in grado di vivere dopo una decisione si avventata e frettolosa se le cose dovessero finire per noi tutti?

Siete pronti a buttare in pasto all'ignoto la gioventu Arcana insieme a tutta la nostra tradizione?

A voi la decisione. io la mia l'ho presa fino a che nuovi elementi non me La facciano cambiare.
NON REPUTO QUESTA DONNA AMICA!

Pipistrello
l'AtsitrA


Edited by - Pipistrello on 17 Oct 2009 19:53:50
Go to Top of Page

Enya

131 Posts

Posted - 17 Oct 2009 :  19:31:26  Show Profile  Reply with Quote
"Rimane al fianco di Yukio ascoltando lo sfogo dell'artista. Anche se non si esprime è perfettamente d'accordo con lui. Lei di natura è diffidente, figuriamoci poi dover accettare ciò che qualcuno, mai visto prima, da per certo e reale. E' quasi come se qualcuno ti viene a dire che sta per avvenire un terremoto ma non si sa ne quando ne dove. Come si fa a prendere una decisione, in questo caso? Però una decisione bisogna prenderla. L'unica cosa che le viene in mente è quella di mettere tutti gli Hammer in allerta e prepararsi per una possibile battaglia....Guarda Yukio leggendo nei suoi occhi una preoccupazione che non aveva visto prima."

Enya
Amazzone Froll
Go to Top of Page

Jason

532 Posts

Posted - 17 Oct 2009 :  21:30:27  Show Profile  Reply with Quote
ascolta in silenzio quando ora si avvicina all'amazzone nera . la scruta e poi dice a pipistrello - se questa donna sia o meno nostra nemica , questo non potremo mai saperlo . forse ci hai detto il vero o forse no ma mi spieghi come mai la spada è apparsa dal nulla dopo la fiammata ? no pipistrello , quella spada non è apparsa per caso e io sono convinto che Keyra dice il vero ma riterrei opportuno tenerla sotto scorta. - guarda Elenie -Elenie, tu che sei piu vicina alle Dee, potresti provare a invocarle?magari sapremo qualcosa di piu - poi alza il bracco .muove il polso e in un a frazione di secondo da esso fuoriescono tre artigli d'acciaio . quel bracciale animato fu forgiato da molten - pipistrello dimentichi che siamo molto piu agguerriti di quanto gli altri credono - poi le lame rientrano , grazie alla pressione che jason esercita in un punto preciso del bracciale - keyra, se tu dici che la guerra è imminente ... bhe ben venga , siamo stati fin troppo tempo fermi a grattarci i capelli . se c'è da combattere io sarò in prima linea e come vedi sono una macchina da guerra ambulante acnhe se il Vikario è molto piu pericoloso di me - pausa - chi di voi vorrà fare l'offerta alle dee faccia pure , io metterò in allerta tutti i guerrieri Ardes e .... al primo segno di intrusione da parte di chiunque ...bhe ... facile indovinare che succederà da parte mia e dei miei guerrieri. la spada verrà conservata e presumo che solo Atheenas sa chi è il o la prescelta ... -osserva i presenti e dice Comamdanti ,allertate i vostri guerrieri e la stessa cosa farai anche tu - e indica Enya

Jason "Fenrisúlfr"
Vice Coamandante dei Guerrieri Ardes
Arciere Scelto
Primo Fabbro di Ylea
Go to Top of Page

Kristal

1453 Posts

Posted - 18 Oct 2009 :  07:13:18  Show Profile  Reply with Quote
In cuor suo, già intuiva che avrebbe appoggiato l'Artista.
Pipistrello aveva dimostrato saggezza fin dal suo arrivo ad Arcano. Sì... strano, è vero, ma MOLTO saggio. Non era fuorviato dalla dolcezza della fede, nè dall'irruenza delle battaglie. E si fermava sempre un attimo in più degli altri a ragionare sulle cose...
Scrutò di nuovo con attenzione l'amazzone nera, ed ora capiva perchè aveva provato diffidenza verso di lei: non era per la sua insolita bellezza (a volte le donne sono un po' gelose dell'avvenenza altrui), ma per una comprensibile prudenza e per amore infinito verso il suo mondo.
Keyra era comparsa all'improvviso fra di loro, proprio come quella misteriosa spada... di certo non era una normale guerriera. E perciò non poteva essere "normale" nemmeno il popolo da cui veniva, ammesso che venisse da un popolo o da un luogo preciso... Quindi aveva raccontato un sacco di bugie.
Si spostò rapidamente accanto a Pipistrello, raccolse le armi della sconosciuta e con un tono talmente perentorio da stupire anche se stessa disse:
"Io credo che sia meglio trattenere questa donna in luogo sicuro, e NON toccare per il momento quella spada. Nemmeno io credo alle parole di Keyra. Arcano ha combattuto sempre, da quando esiste, senza bisogno di aiuti esterni, e non ha mai perduto. Se ci sarà da combattere, vinceremo anche contro questo nuovo nemico. Ma vinceremo DA SOLI. Le nostre amazzoni ed i nostri guerrieri proteggeranno gli ingressi di ogni Kioskas, e tutti gli altri terranno pronte le loro armi per ogni evenienza.
Agli strateghi il compito di organizzare tutto. Chi vuol occuparsi della prigioniera? E della spada?"
Restò in attesa e guardò tutti i presenti uno ad uno, pronta a convincere chi ancora avesse qualche dubbio sulla sincerità della misteriosa donna bruna.
E più guardava Keyra, più il suo cuore fremeva di rabbia.
Non vedeva l'ora di raccontar tutto ad Abel e a Nimira.

Madras Kristal
Go to Top of Page

Liberamente

78 Posts

Posted - 18 Oct 2009 :  10:08:38  Show Profile  Reply with Quote
Dalla stanza accanto ha udito tutte le voci dei comandanti riuniti che esprimevano le loro opinioni, man mano che facevano i loro interventi.
La terribile visione che ha avuto, che le ha fatto portare le mani al viso, in un atto di impotente disperazione, non l’ha abbandonata e una sensazione di angoscia, unita alla percezione di un incombente pericolo, le attanaglia l’anima.
Poco fa ha udito l’amazzone Enya giungere ed ha intuito in lei uno stato d’animo simile al suo, improntato a diffidenza per la straniera, ma soprattutto ha udito il Portavoce degli Artisti dare voce ai suoi più intimi pensieri e le sue obiezioni le sono parse le parole più lucide e ragionevoli, fra tutte quelle pronunciate.
La sua terrificante visione le riempie la mente.
Oh, perché le Dee le hanno fatto questo dono, così pesante da portare? Possibile che, tra tanti Hammers, non ci sia un mago, una strega, una sacerdotessa, che abbia la visione del futuro, che possa evitare le sciagure? Solo gli artisti, di questi tempi, sono in grado di fiutare il pericolo degli inganni?
I guerrieri, si sa, quando sentono parlare di battaglie, si esaltano e perdono la capacità di ragionare con la freddezza che le circostanza richiederebbero… pensano che con la loro forza, il loro coraggio, la loro generosa abnegazione si possa risolvere ogni problema, superare ogni difficoltà. Ma lei sa che le cose non sempre vanno così.
Il suo Solenor… il suo adorato maestro, il suo dolce amore, il suo generoso eroe, è in grave pericolo di vita a causa di quella perfida straniera, e con lui gli Hammers tutti di Arcano.
Rialza ora il capo, domandandosi se deve intervenire, andando di là per parlare ai Comandanti.
Si rende conto che non ha nessun titolo per farlo, ed esita.
Ma poi pensa che nemmeno Enya ha titoli per stare fra i capi, eppure ci è andata, dimostrando più coraggio di lei, anche se non ha parlato. Lei invece dovrà parlare, correndo il rischio di essere punita.
Si alza ora, determinata, la sua decisione è presa: andrà di là.

Ma nel momento in cui sta per varcare la soglia, ode la voce di Kristal, della saggissima Madras che sa molte cose per averle studiate sulle antiche carte e la cui comprovata esperienza è sempre stata d’aiuto ad Arcano. Il suo cuore si riempie di gioia alle parole dell’Eccelsa Scrivana che con piglio deciso pare aver assunto il comando.
Così si ferma, attendendo gli sviluppi della situazione.


Liberamente
Artista
Arciere Scelto
Go to Top of Page

Pipistrello

508 Posts

Posted - 18 Oct 2009 :  12:17:51  Show Profile  Reply with Quote
Senza abbandonare gli occhi dell'intrusa, ode le parole dell'Eccelsa.
Non c'é vittoria nel suo cuore, ne felicità per aver trovato una voce amica, purtroppo;
Il suo pensiero ormai è lontano sul mare dove sono le molte navi cariche di guerrieri negri.
Vede la sua artista sul ciglio della porta, sa della sua erudizione del mondo antico degli SDU, con un cenno la invita ad avvicinarsi, e con triste rabbia aspetta le parole dei suoi cari amici


Pipistrello
l'AtsitrA

Go to Top of Page
Page: of 23  Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.3 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03