La Terra dell'Arcano - Fucina 4
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Ylea
 Fucina 4
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author  Topic Next Topic
Page: of 23

Molten

612 Posts

Posted - 23 Oct 2009 :  11:19:55  Show Profile  Reply with Quote
Con un cenno di capo Molten fa segno a Robert di ammanettare Keyra. Solo in quel momento sposta la punta della sua spada dal viso scuro dell'amazzone. "Sarai condotta nelle nostre carceri e vi soggiornerai fino a quando non avremo deciso le nostre prossime mosse" le dice una volta incatenata. "Robert ora puoi condurla nelle sue stanze. Consiglio di ospitarla nella camera dei re" dice accennando appena un sorriso ironico. "Quella dove potrai assicurarle il collo e le caviglie alla parete".
Infine si volge verso Elenie, che sta avanzando verso la spada sperando che quella magnifica e gelida spada non tiri altri brutti scherzi.

Molten
Comandante Guerrieri Etek
Fabbro Supremo
Arciere Scelto
Go to Top of Page

Enya

131 Posts

Posted - 23 Oct 2009 :  18:03:56  Show Profile  Reply with Quote
Osserva lo svolgersi degli eventi accanto a Yukio. Non condivide affatto l'idea di affidarsi alle Dee. Come aveva detto l'amazzone nera, le Dee non erano solo nostre, e questo era più che ovvio. Proprio per questo dubita del volere delle Dee. Ma che qualcosa stia per accadere questo era certo. Incatenare l'amazzone nelle prigioni garantiva una sicurezza apparente. Perchè se sono nemici, non vedendo la loro compagnia tornare, o non ricevendo nessun messaggio da lei,quasi sicuramente ci attaccheranno. E anche se ci faremo trovare preparati, dubita che i compagni dell'amazzone si facciano prendere alla sprovvista, se il loro obbiettivo era questo. Sempre più forte si fa in lei l'idea che l'amazzone nera non sia un nemico. Cercando di mantenere un tono calmo e rispettoso per le autorità lì presenti, dice:
< E' giusto tenere sotto chiave la straniera. Ma non sono convinta che sia lei il nemico. Forse dovremmo lasciare che l'amazzone nera mandi un messaggio, controllando che non nasconda nessun messaggio in codice, ai suoi compagni almeno per evitare che si avvicinino alle nostre coste.E poi che senso avrebbe macchinare tutto questo per attaccarci? Sicuramente avrebbero potuto farlo senza rischiare così tanto. In questo modo si sono esposti molto, oltre al fatto che era palese la possibilità che nessuno di noi Hammer avrebbe mai creduto alla loro storia. E allora, non è più plausibile l'idea che forse dicano il vero? C'è bisogno di consultare le Dee per una decisione del genere? Il semplice fatto che la spada è comparsa, non è forse una prova che la Dea Athenas appoggia la straniera? O che, comunque, sostiene la sua storia? Dire che questa donna, con il suo popolo, hanno organizzato tutto è come dire che la Dea Athenas ci vuole sconfitti. E pensare che l'amazzone nera abbia sfruttato questa occasione della spada per far entrare i suoi compagni da noi, vuol dire dare dei potere veggenti incredibili ai loro maghi o alle loro sacerdotesse. Fate ciò che ritene più opportuno, ma credo che stiamo sbagliando.>
Torna nel suo silenzio a guardare lo svolgersi degli eventi.

Enya
Amazzone Froll
Go to Top of Page

Vendicatore

333 Posts

Posted - 26 Oct 2009 :  16:35:08  Show Profile  Reply with Quote
*Appoggiato con la schina ad una colonna*
Mi trovo d'accordo con Enya, però è impossibile controllare se nel suo messaggio ci sia un codice comprensibile solo alle navi, ve lo dico per esperienza personale. Io non imprigionerei l'amazzone...ma al tempo stesso la terrei d'occhio.
*Si scosta dalla colonna e si avvia lentamente verso la porta*
In ogni caso fate come volete, io mi avvio alla Torre ad avvisare i miei Dulkar, sarà un'operazione lunga perchè, sebbene pochi, sono quasi tutti sparsi in missione e raggiungerli con delle missive sarebbe quasi impossibile. Mi terrò informato sugli sviluppi della vicenda, e se ci sarà bisogno di me, sarò a disposizione.

Vendicatore
Comandante Dragoni di DULKAR
Go to Top of Page

Jason

532 Posts

Posted - 27 Oct 2009 :  11:59:49  Show Profile  Reply with Quote
ascolta il dire di Vendicatore e annuisce - ok fratello avvisa i tuoi guerrieri. io farò altrettanto ma farò in modo che i miei non gridino alla battaglia ancor prima di aver scoperto qualcisa in merito sul nuovo nemico che minaccia Arcano- osserva i presenti - Molten, io torno al comando Ardes e avviso il Vicario dell'imminente minaccia. spero sia tornato dalle sue terre altrimenti prenderò io in mano il comando fino al suo rientro .- una pausa - manderò però in ogni caso un plotone di guerrieri a proteggere il tempio finchè Elenie non avrà interrogato le Dee ma sopratutto affinchè custodisca la spada senza che nessuno dia brutte sorprese- così avviandosi verso l'uscio - ultima cosa ... voglio che ogni hammer affili la sua arma e .... io direi di iniziare a produrne altre piu letali .... -

Jason
VCDGA
Arciere Scelto
Primo Fabbro di Ylea
Go to Top of Page

Molten

612 Posts

Posted - 27 Oct 2009 :  14:21:41  Show Profile  Reply with Quote
Sentiti i pareri di Vendicatore e di Jason, Molten interroga gli altri presenti: "Cosa ne facciamo di Keyra, dunque? La liberiamo oppure la conduciamo nelle patrie segrete di Ylea?" Attendendo la decisione,saluta Jason dicendo: " Ora è il momento di forgiare quante più armi possibili affinche Arcano tutta sia armata, poi penseremo a quelle più letali. Torna presto con buone notizie dal Vicario!"

Molten
Comandante Guerrieri Etek
Fabbro Supremo
Arciere Scelto
Go to Top of Page

Liberamente

78 Posts

Posted - 27 Oct 2009 :  15:46:20  Show Profile  Reply with Quote
* Ha ascoltato tutti in silenzio, accanto a Pipistrello.
Ha valutato ogni intervento, ogni parola, ogni opinione. Pensa tra sé che alla fine gli Hammers presenti non hanno concordato una linea comune di azione, mettendo ai voti alternative e decisioni... pare che il buonsenso esuli da questo consesso.
La spada, che secondo lei è una pericolosa macchina di guerra, verrà portata in giro qua e là... che follia! La sacerdotessa se n'è assunta la responsabilità, ma basta forse questo a scongiurare il pericolo?
E quanto all'amazzone nera, che secondo lei è un soggetto pericoloso, ora sono addirittura incerti se imprigionarla o lasciarla libera... e pensare che poco fa qualcuno ha richiesto di legarla con ferri ai polsi e al collo e di buttarla in una segreta!
Come se non ci fosse un modo per imprigionare una persona senza brutalizzarla!
E i messaggi? Lasciaglieli spedire, non lasciarglieli spedire... sono ancora tutti incerti. Ma, se la si lascia libera, potrà spedire tutti i messaggi che vorrà.
Pensa tutto questo, ma decide di non intervenire più: ha detto prima tutto ciò che c'era da dire, sarebbe inutile aggiungere altre parole .
Sospira, profondamente preoccupata, e si appoggia alla parete, in attesa. *

Liberamente
Artista
Eccelso Arciere
Go to Top of Page

Solenor

739 Posts

Posted - 27 Oct 2009 :  19:57:02  Show Profile  Reply with Quote
*dopo aver sentito un pò tutti guarda Yukio negli occhi dicendogli* Yukio tu con i tuoi Gams tenete d'occhio le vie di comunicazione non deve passare nel nostro impero nemmeno uno spillo senza farlo sapere ai comandanti e all'Imperatrice vedi di mandare i più valorosi...*guarda la bella Froll che sta accanto a suo figlio e le sussurra* stagli vicino così sarò più tranquillo un'amazzone sa come tenere a freno una testa calda *sorride e poi aspetta di sentire che dicono gli altri comandanti*

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page

Pipistrello

508 Posts

Posted - 28 Oct 2009 :  09:43:22  Show Profile  Reply with Quote
Con un moto di stizza si gira verso i presenti.
- Insomma BASTA. In questo posto ci sono troppe voci. la guida deve essere una, Decisione prese da pochi, magari, Ma una volta prese devone essere eseguite. voglio ricordarvi un motto del piu grande impero di tutti i tempi degli SDU. DIVIDI ET IMPERA!!
Lo sapete quello che significa? significa che senza coesione e comunione si va alla deriva ed proprio li che è piu facile farsi schiacciare come insetti dal nemico.

Io ho detto quello che penso, adesso basta sono stufo di ascoltare ipotesi, scuse, tentennamenti, che si crei un gruppo di comando formato da 4 elementi con a capo Madras Kristal. Adesso subito. Ma attenti comandanti, una volta creato sarà lui a dettare le regole del gioco.
ognuno dei comandanti proponga un nome:
Io propongo: Enya.

Si ferma, e si accorge che ha quasi urlato, ha perso un po della sua proverbiale freddezza e calma. solo che il suo passato sembra essere ancora il suo futuro, che questo sia veramente un segno delle Dee?

Pipistrello
l'AtsitrA

Go to Top of Page

Solenor

739 Posts

Posted - 28 Oct 2009 :  16:28:10  Show Profile  Reply with Quote
Anch'io propongo Enya....*dice guardando negli occhi la Froll* mi sembra un'amazzone con la testa sulle spalle

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page

Enya

131 Posts

Posted - 28 Oct 2009 :  18:50:05  Show Profile  Reply with Quote
*incredula a quello che ha appena sentito, sgrana gli occhi per la sorpresa*
<Ma..perchè volete che faccia parte del gruppo di comando? Me ne sento onorata, ma non credo di possedere un'esperienza tale da poter assumere un simile ruolo al pari di voi comandanti! Ma è possibile creare un gruppo di comando così, dal nulla? Non bisogna chiedere il permesso all'imperatrice per questo? Comunque, io non sono indecisa sul destino della straniera, semplicemente mi limito a dire la mia e ad esporre il mio parere e giudizio, non posso decide per tutti. Se ritenete che ho tutte le carte in regola per poter far parte di questo gruppo, accetterò volentieri di farne parte, sperando di non deludervi.>
*Leggermente rossa in viso perchè emozionata per la fiducia datagli da Solenor e Pipistrello, rimane al suo solito posto, aspettando la decisione di Madras Kristal e degli altri comandanti.*

Enya
Amazzone Froll
Go to Top of Page

Yukio

141 Posts

Posted - 28 Oct 2009 :  23:38:03  Show Profile  Reply with Quote
Io se posso propporrei il mio comandante...Solenor "dice guardando i presenti"

Che le Dee veglino su di voi
Yukio
Istruttore di tiro
con l'arco
Vicecomandante dei
Guerrieri Gams
Go to Top of Page

Kristal

1453 Posts

Posted - 29 Oct 2009 :  07:40:31  Show Profile  Reply with Quote
"Pipistrello, tu non puoi certo mancare in questo gruppo proposto. E nemmeno Elenie, che saprà interpretare il messaggio di Athenas e quindi indicarci in seguito la migliore via da seguire", dice la scribana che, intanto, prosegue a tener d'occhio la straniera pronta a cogliere ogni di lei movimento sospetto favorito dalla disattenzione dei presenti intenti a duscutere sul da farsi.
"Non ho detto di scaraventare questa donna in malo modo nelle segrete, ma semplicemente di non lasciarla libera di andare ove le pare, o di avvisare qualcuno! Nè lei, nè il suo falco bianco."
Si stupisce della forza con cui ha reagito, forse trascinata dall'irruenza dell'Artista...
Ogni tanto riaffiora in lei la consapevolezza d'essere la Madras Suprema, e come tale di dover assumere il comando in assenza di Nimira, anche se questo le è sempre costato molta fatica... :-)
"A voi la decisione per gli altri due membri del gruppo."
Poi rivolta a Pipi: "Perchè quattro?"

Madras Kristal
Go to Top of Page

Molten

612 Posts

Posted - 29 Oct 2009 :  09:38:22  Show Profile  Reply with Quote
"Enya e Solenor andranno benissimo per far parte del Comando con Kristal e Pipistrello ed a loro rimetto la decisione di come sorvegliare Keyra" rispose ai presenti Molten. "Noi Etek ci occuperemo comunque del suo, per così dire, soggiorno ad Arcano, secondo le regole che il comando ci darà" finì con un tono leggermente ironico.

Molten
Comandante Guerrieri Etek
Fabbro Supremo
Arciere Scelto
Go to Top of Page

Solenor

739 Posts

Posted - 29 Oct 2009 :  18:01:04  Show Profile  Reply with Quote
Amico Molten ti ricordo che ho ricevuto un sol voto e mi sa che anche gli altri presenti dovrebbero dare il loro voto...*tace un attimo pensieroso*...ci sono molti comandanti e vicecomandanti migliori di me comunque amico mio ti ringrazio per la fiducia..*dice sorridendo andando a stringere la mano all'amico*

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page

Enya

131 Posts

Posted - 29 Oct 2009 :  18:50:23  Show Profile  Reply with Quote
<Hai ragione Solenor, però è anche vero che alcuni se ne sono già andati, in teoria dovrebbero votare anche loro...Io volevo chiedere, se è possibile, non proprio di votare, dato che non sono un capitano, ma almeno di sostenere la presenza di qualcuno nel comando, che mi possa affiancare insieme agli altri. E io chiedo se questa persona possa essere Solenor. So che è abbastanza scontata come cosa, ma dei presenti è quello che conosco meglio, e la sua presenza mi fa sentire più a mio agio. Oltre al fatto che credo che come Comandante dei Guerrieri Gams è una persona molto riflessiva, saggia ed ha un certo grado d'esperienza, sia in campo di battaglia che non, per assumere un ruolo simile. Vi chiedo di accettare la mia richiesta.>
*dice diventando leggermente rossa. Era già molto agitata per via di far parte di un gruppo così importante come quello che sta per nascere, e il fatto di non avere accanto qualcuno che conosceva e che la consigliasse nei momenti difficili. Insomma, aveva bisogno di un padre!*

Enya
Amazzone Froll
Go to Top of Page
Page: of 23  Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.7 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03