La Terra dell'Arcano - Fucina 4
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Ylea
 Fucina 4
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author  Topic Next Topic
Page: of 23

Yukio

141 Posts

Posted - 05 Nov 2009 :  17:57:14  Show Profile  Reply with Quote
Con tutto rispetto Madras ma si tratta di una spada non di un'ascia, "dice sorridendo alla Madras e al Vicario con cui spesso ha litigato ma è altrettanto vero che è un Hammer di indiscusso rispetto" forse sarebbe meglio che il Vicario venga affiancato dal suo vice...perdonate il mio ardire...ma Jason è l'altra faccia della stessa medaglia assieme faranno grandi cose..."poi fà silenzio perchè nemmeno sa se ha...visto che son stati nominati dei comandanti...voce in capitolo per esprimere delle opinioni...poi si rivolge alla sua bella Froll"...Enya mi preoccupo sempre quando c'è anche la più remota possibilità che ci sia una guerra...in guerra si rischia la vita ma quel che più fa male è constatare che alla fine ci si trova senza qualche amico o qualche persona amata e questo mi fa preocupare per tutti voi.

Che le Dee veglino su di voi
Yukio
Istruttore di tiro
con l'arco
Vicecomandante dei
Guerrieri Gams
Go to Top of Page

Jason

532 Posts

Posted - 05 Nov 2009 :  22:16:59  Show Profile  Reply with Quote
resta in silenzio , e il dire del vicario lo fa sorridere . bhe però non lo da a vedere. dopo che ha ossrvato o presenti , sta per avccendrsi una canna , quando sente le parole di Yukio . sorride ora a qulle parole . - ti ringrazio della fiducia fratellino - osserva il vicario ... - mmm ti va di stroncare un pò di vittime?- poi sospira in effetti... voce ai comandanti .

Jason Fenrisulfr
Vice Comandante Dei Guerrieri Ardes
Arciere sCelto
Primo Fabbro di Ylea
Go to Top of Page

Elenie

686 Posts

Posted - 05 Nov 2009 :  22:37:24  Show Profile  Reply with Quote
Osserva i volti, ascolta le voci. Attende. La Spada la chiama, così come Athenas, che riluce in ogni immagine degli occhi socchiusi della Sacerdotessa. Sorride vedendo entrare il Barbaro. Ora le cose si mettono decisamente meglio.. Non pronuncia parola, attende solo che i mortali di Arcano si sbrighino a decidere. Freme, nonstante l'aspetto serafico e il viso disteso. Il cuore batte violentemente, nell attesa del rito alla Sacra Fiamma, il momento in cui incontrerà la Dea per conoscere finlmente il destino della Spada e dela Mano che La impugnerà. Attende, in silenzio. La mente nel Bosco del Tempio dei Sogni.

Elenie*
Somma Sacerdotessa del Tempio dei Sogni
e Custode della Scuderia di Nakir
Go to Top of Page

Molten

612 Posts

Posted - 10 Nov 2009 :  13:46:09  Show Profile  Reply with Quote
"Ringrazio l'amico Artista, se si è tutti d'accordo farò parte del gruppo con a capo Madras Kristal" rispose guardando i presenti. "Ora però bisogna agire!" conclude esortando tutti.

Molten
Comandante Guerrieri Etek
Fabbro Supremo
Arciere Scelto
Go to Top of Page

Enya

131 Posts

Posted - 10 Nov 2009 :  17:35:44  Show Profile  Reply with Quote
<Agire, agire!>
*Dice con tono un pò scocciato*
<Come si fa a far qualcosa se ogni volta che qualcuno arriva bisogna rifare l'interrogatorio d'accapo, dopo che si era presa, dopo tanto, una mezza decisione! Comunque, aspettiamo!>
*Con le braccia conserte, aspetta la decisione degli altri.*

Enya
Amazzone Froll
Go to Top of Page

Berserk

247 Posts

Posted - 10 Nov 2009 :  23:39:45  Show Profile  Reply with Quote
<annuisce alla domanda di Jason> molto bene <annunci apoi> gli Ardes penseranno alle navi < sguardo che si porta sull'intrusa,e poi sugli altri> se vorranno parlare kon noi, benvengano, ma se scenderanno kon le armi in pugno< sogghigna appena, quasi fosse quello che desidera> difenderemo queste terre komesempre, voi cerkate di skorpirne di più su questa spada e l'eletto, prima risolviamo la questione, prima potrò tornare a bere a trom....a farmi i fatti miei >.

Berserk Vikario di Nistra
Go to Top of Page

Alucard

370 Posts

Posted - 13 Nov 2009 :  10:26:57  Show Profile  Reply with Quote
(Esterno)Dopo aver affidato il cavallo agli scudieri presso la porta principale, il Mago si inoltra per le strade di Ylea. La notte è stata lunga ed egli avrebbe preferito riposare dopo la cavlcata che da Kolise lo ha portato fin qui.Ma le parole di Yukio, incontrato casualmente presso la taverna, lo hanno allarmato ed incuriosito al tempo stesso. Per questo motivo Alucard si dirige verso la Fucina ove il Gams gli ha riferito che potrebbe trovare maggiori informazioni...e forse anche il modo di rendersi utile.

Alucard - Saggio Mago del Consiglio
Go to Top of Page

FATO

73 Posts

Posted - 15 Nov 2009 :  18:18:25  Show Profile  Reply with Quote
//scusate l'assenza, anche il Fato può avere degli imprevisti (eheh)

"L'amazzone nera chiude gli occhi esasperata dall'ennesimo interrogatorio" fate tutto quello che volete, ma fatelo presto, o ci saranno morti innocenti per nulla "riapre gli occhi e osserva la possente figura del Vicario, senza però nessun turbamento nonostante l'aspetto per niente tranquillizante di Berserk" se avete fretta, allora cosa aspettiamo ad interpellare le Dee? "si volta di scatto verso la Somma Sacerdotessa" Vi prego, è per il vostro bene, lasciate qua la gente a discutere, e andate, interrogate la Furiosa, invocate Athenas. Ma fatelo subito, è tutta la notte che siamo qui, ormai sta sorgendo l'Alba, e non fate che sia l'alba di un era solo di sangue! Ma anche di Vite salvate!" il tono è rabbioso, quasi supplichevole. Si ferma solo perchè dalla soglia, illuminata dalle prime luci si intravede l'arrivo di un altro hammers "spero di non dover essere insultata per l'ennesima volta" sospira sconsolata, mentre il fervore della sua ultima sfuriata scema fino a tornare di nuovo calma e lucida.

//Bentornato nella terra di Arcano, Alucard!

Il Fato
Go to Top of Page

Alucard

370 Posts

Posted - 15 Nov 2009 :  18:39:12  Show Profile  Reply with Quote
(Esterno-fucina)Le stelle impallidiscono sul firmamento di Arcano ed un nuovo sole sorge. Alucard è ormai giunto alla fucina. Ne apre i battenti e, ancora accecato dal baglore dell'alba, scruta all'interno della struttura intravvedendo delle sagome. Quindi, ricordando le parole di Yukio riguardo una riunione di alti capi, interloquisce: "Aikydo Hammers, è consentito l'ingresso ad un umile servo dell'imperatrice?"

Alucard - Saggio Mago del Consiglio
Go to Top of Page

Enya

131 Posts

Posted - 16 Nov 2009 :  00:16:35  Show Profile  Reply with Quote
*guarda fuori dalla porta aperta, non si era resa conto che era già quasi l'alba.*
<Direi che questa fucina sia aperta a tutti i fedeli dell'Imperatrice. Comunque l'amazzone ha ragione. Somma Sacerdotessa, prendete questa dannata spada, scusate il termine ma di certo non mi sembra un porta fortuna, e andata a interrogare la Dea! Non credo ci siano problemi se voi andiate al Tempio accompagnata da degni guerrieri, mentre noi finiamo questi dannati interrogatori. Spero che per gli altri non ci siano problemi, del resto, come già detto, non credo che potremmo fare gran che senza che la Dea ci tolga qualche dubbio.>
*dice esasperata tanto quanto l'amazzone nera, per queste ripetute e inutili, dal suo punto di vista, domande. Non crede che la versione dell'amazzone cambi davanti al vicario, inoltre ha già detto che le crede, non ciecamente, ma pensa che dica il vero.*

Enya
Amazzone Froll
Go to Top of Page

Kristal

1453 Posts

Posted - 16 Nov 2009 :  07:53:42  Show Profile  Reply with Quote
"Entra Mago, bentornato!!" dice felice la scribana rivolta verso l'ingresso.
Poi si rivolge agli altri: "Interrogatorio?? Mi pare che non ce ne sia stato ancora alcuno. Keyra ha solo dato la sua versione, e l'abbiamo gentilmente lasciata parlare. Ma ancora non ci ha detto come ha fatto a giungere qui senza essere notata da nessuno, come sapeva che qui c'era la spada... e come mai le navi sono già tutte pronte ad attraccare? Quando sono partite dalla loro ignota sede? Prima ancora che Athenas pensasse a noi? Mh?"
Poi si rende conto che anche gli altri membri del Comando hanno il diritto di dare il loro parere, e quindi soggiunge: "Per me Elenie può portare la spada al Tempio, e speriamo che Athenas abbia qualcosa di più preciso da dirci... ma che ne dite se noi proseguiamo intanto a "parlare" con questa morettina? Io di lei non mi fido per nulla..."
Cerca con gli occhi Pipistrello, che dopo esser stato il primo a parlare ed agire adesso se ne sta da una parte zitto zitto.. oppure sta tramando qualcosa?

Madras Kristal
Go to Top of Page

Molten

612 Posts

Posted - 16 Nov 2009 :  11:10:23  Show Profile  Reply with Quote
"Ben tornato Mago" dice rivolto al vecchio compagno d'avventure. Poi si rivolge agli altri presenti: "E sia! Somma Sacerdotessa parti alla volta del tempio con la scorta come concordato. Noi rimarremo qui a finire la "chiaccherata" con Keyra".

Molten
Comandante Guerrieri Etek
Fabbro Supremo
Arciere Scelto
Go to Top of Page

Yukio

141 Posts

Posted - 16 Nov 2009 :  17:50:35  Show Profile  Reply with Quote
Aikydo Al ci voleva la tua presenza ..."dice rivedendo con piacere il mago..poi si rivolge alla Somma Sacerdotesa"...Somma Sacerdotessa la scorta la troverete fuori dalla fucina ho selezionato i migliori Gams del mio regimento..."guarda i presenti e dice"...penso che non si tratti di fare un interrogatorio ma una chiacchierata per capire se mente o no....voi maghi e streghe dovreste capirle certe cose

Che le Dee veglino su di voi
Yukio
Istruttore di tiro
con l'arco
Vicecomandante dei
Guerrieri Gams
Go to Top of Page

Alucard

370 Posts

Posted - 16 Nov 2009 :  18:15:15  Show Profile  Reply with Quote
(Fucina) Si produce in un mezzo inchino del busto rivolto a Kristal: "Vi ringrazio Madras, lieto di potervi rivedere e servire".
Introducendosi poi con passo lento nella sala, saluta coloro a lui noti con frasi di circostanza, poichè si rende conto non essere questo il momento per dilungarsi in frivolezze.
Quindi, avendo notato la presenza di Yukio, si dirige direttamente verso di lui e carpendone le ultime parole risponde: "Dici bene amico mio. L'ascoltare è uno dei nostri primi doveri, nonchè uno dei nostri primissimi vantaggi."
Così dicendo si volge verso quella che ha capito essere l'oggetto di interesse, sorridendole.

Alucard - Saggio Mago del Consiglio
Go to Top of Page

Solenor

739 Posts

Posted - 16 Nov 2009 :  22:38:35  Show Profile  Reply with Quote
*Vedendo il mago entrare esclama*..amico mio bentornato tra noi sei tornato in tempo per dare una mano in questa faccenda parla con la nostra ospite e dimmi tu che ne pensi mio saggio amico..."dice ad Alucard sorridendo"

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page
Page: of 23  Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.49 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03