La Terra dell'Arcano - Fucina 4
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Ylea
 Fucina 4
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author  Topic Next Topic
Page: of 23

Pipistrello

508 Posts

Posted - 17 Nov 2009 :  08:26:31  Show Profile  Reply with Quote
Osserva ed Ascolta. Possibile che ancora una volta, guerrieri e comandanti si sciolgano come il grasso di sciaves al sole e si nascondono dietro una coltre di buonismo assoluto?
" non dobbiamo interrogare, ma parlare, siamo qui per ascoltare ma non per pretendere" chiosa.
Insomma basta, state diventando dei pusillanimi senza spina dorsale. Dove sono i valorosi, dove sono i temerari?
A meno che con ci sia qualche cosa di malefico in lei, che abbia un potere subdolo e sublimale, e vi renda tutti delle morfe, dei cani morti.

Si dirige di fronte all'intrusa. lo sguardo fermo deciso ma privo di astio dell'artista penetra nei grandi, e bellissimi, occhi neri dell'amazzone negra, che non tradiscono nessun segno di paura o timore.

Dimmi quante sono le navi, che capienza, quanti uomini per nave, che armamento, quali sistemi di comunicazione, ma sopratutto da quanto tempo conoscete della nostra esistenza e per quale mezzo?

poi rivolto a Molten:
dovremmo gia aver avuto dei rapporti dalle pattuglie di sorveglianza, cosa dicono?



Pipistrello
l'AtsitrA


Edited by - Pipistrello on 17 Nov 2009 08:28:06
Go to Top of Page

Elenie

686 Posts

Posted - 17 Nov 2009 :  22:32:37  Show Profile  Reply with Quote
Non annuisce, ne compie altro gesto che far ondeggiare il mantello scuro ai suoi passi decisi verso La Spada. La solennità del momento non è questa, e con un gesto rapido impugna la spada e la ripone nel primo fodero a portata di mano. Poi la fissa alla cintura, accanto alla propria, candida come neve. Le fissa entrambe, vicine, per un istante, poi senza rivolgere lo sguardo verso nessuno dei presenti, come fosse GIA' entrata nel suo mondo, ma anzi tenendolo fisso davanti a sè, esce dalla stanza, in assoluto silenzio. In pochi istanti raggiunge la scorta dei Gams, e il suo amato Armor. <Andiamo> riesce a pronunciare a fatica.

OFFGAME-Il Gdr da parte mia si sposta al Tempio dei Sogni, se intendete farlo, quando desiderate, siete i benvenuti al rituale, che sicuramente risulterebbe più avvincente con la vostra presenza^^.

Elenie*
Somma Sacerdotessa del Tempio dei Sogni
e Custode della Scuderia di Nakir

Edited by - Elenie on 17 Nov 2009 22:57:18
Go to Top of Page

Enya

131 Posts

Posted - 18 Nov 2009 :  00:41:49  Show Profile  Reply with Quote
*Vede la Somma Sacerdotessa partire insieme ai Gams, e tira un sospiro di sollievo. Pensa che la spada sia più al sicuro nel Tempio che lì con loro, oltre al fatto che forse, ora, potranno avere più risposte. Ciò nonostante non abbandona la fucina. Ora posso dedicarsi con più tranquillità alla straniera e vuole essere lì ad ascoltare e vedere come e cosa risponderà, l'amazzone nera alle domande dei suoi inquisitori. Sente Pipistrello sfogarsi, sempre con tono pacato. Approva le sue domande, sono giuste e precise e aspetta che l'amazzone risponda. Anche se non comprende bene il perchè Pipistrello sia così agitato e nervoso*
<E' vero, Pipistrello, ci stiamo comportando piuttosto bene con la nostra "ospite". Ma se è così, è semplicemente perchè, di fatto, non abbiamo prove da doverla trattare come una criminale. Inoltre, in questo caso, direi che essere temerari non sia proprio l'ideale. Primo perchè rischiamo di aumentare il numero dei nemici; Secondo, rischiamo di perdere preziosi alleati; Terzo se veramente è venuta qui per un patto fatto con la Dea, c'è il rischio di far arrabbiare pure Lei!
Detto ciò, credo che se, capitani come i valorosi qui presenti vogliono agire con prudenza è per via dell'esperienza che hanno alle spalle. Dobbiamo darci una mossa col da farsi, e fai bene tu e gli altri, a fare altre domande alla straniera, ma non dobbiamo concentrarci solo su di lei!>
*Si porta una mano alla fronte cercando di calmarsi. Va dove si trova Yukio e si appoggia con il braccio sulla spalla di lui. Guarda Pipistrello e attende la risposta di Molten, sperando che, finalmente, abbiano più informazioni, per fare un'azione di difesa più dettagliata e precisa.*

Enya
Amazzone Froll
Go to Top of Page

Kristal

1453 Posts

Posted - 18 Nov 2009 :  07:21:58  Show Profile  Reply with Quote
"...E come hai fatto a comparire nella fucina all'improvviso, proprio come la spada?" prosegue Kristal avallando le parole dell'artista.
Che s'arrabbi, la straniera, chi se ne importa? Non saranno certo quattro navi, seppur piene di nemici, a vincere contro gli hammers, anche se dovessero attaccare.
Vorrebbe controllare il tono della voce, ma questa donna l'ha fatta davvero spazientire: ancora non ha chiarito i punti più oscuri riguardo la sua presenza ad Arcano. Ha raccontato soltanto ciò che voleva lei, ed a parere della scribana sono un mucchio di frottole.
"Aikydo a te, Elenie cara" dice infine rivolta alla Sacerdotessa che sta finalmente partendo con quell'inquietante oggetto "raggiungeremo il tempio appena possibile!"
Quindi si gira di nuovo verso Keyra. Vorrebbe mantenere lo stesso sguardo fermo e pacato di Pipi, ma non ci riesce: le sue pupille lanciano freccette verso la sua oramai giurata nemica.

Madras Kristal
Go to Top of Page

Molten

612 Posts

Posted - 18 Nov 2009 :  12:35:44  Show Profile  Reply with Quote
"I rapporti, Pipistrello, arrivano al Comando Etek. Mando immediatamente una guardia a prenderli" risponde sicuro Molten. Si volta verso la porta d'ingresso della Fucina e con un gesto leggero del capo ordina alla sentinella di eseguire.
"In attesa che ritorni il messaggero, Keyra, adesso parla! Vogliamo sapere esattamente chi sei, come sei arrivata qui all'improvviso preceduta dalla misteriosa gelida spada. Vogliamo sapere tutto sulla tua flotta e sapere tutto quello che sai di noi Hammers. Fallo in fretta, perchè il ritorno del messaggero sarà tra molto poco tempo!" chiede in tono risoluto all'amazzone nera.

Molten
Comandante Guerrieri Etek
Fabbro Supremo
Arciere Scelto
Go to Top of Page

Molten

612 Posts

Posted - 23 Nov 2009 :  11:36:35  Show Profile  Reply with Quote
L'Etek sentinella rientra in fucina con una serie di pergamene che consegna al Comandante Molten. Egli le prende e rivolgengendosi ai presenti: "Signori Comandanti e Madras, vogliamo accomodarci nella stanza a fianco? E' bene che l'amazzone straniera non senta quanto i nostri informatori ci comunicano" dice accompagnado le parole facendo strada per la porta che conduce al laboratorio a fianco.

Molten
Comandante Guerrieri Etek
Fabbro Supremo
Arciere Scelto
Go to Top of Page

Pipistrello

508 Posts

Posted - 25 Nov 2009 :  11:25:19  Show Profile  Reply with Quote
con un cenno ordina alla sua artista di non perdere di vista l'intrusa, e segue l'Etek.

Un po di movimento.....finalmente!!!

Pipistrello
l'AtsitrA

Go to Top of Page

Dawen

15 Posts

Posted - 25 Nov 2009 :  22:55:45  Show Profile  Reply with Quote
Con passo deciso camminado col bastone davanti a lui in cerca di eventuali ostacoli ,si reca alla fucina in cerca del suo comandante .
Il suo volto è solcato da due grosse cicatrici che passano proprio sopra gli occhi ,questi sono aperti e privi di colore ,bianchi come due perle .
I lunghi capelli si muovono sulle spalle a ogni suo passo .
Entra nella fucina pogiando il bastone a terra e cerca di capire chi ci fosse all'interno ed esclama:
-Scusate sono Dawen guerriero Gams sto cercando il mio comandate Solenor ho una missiva urgente per lui da parte del comando Gams-
attende risposta

Dawen
Guerriero cieco dei Gams
Go to Top of Page

Solenor

739 Posts

Posted - 25 Nov 2009 :  23:46:05  Show Profile  Reply with Quote
*sentendo il Gams dire quelle parole si fà avanti e sorridendo gli dice* Bentornato mio caro Dawen..come stai?...*tende la mano e si fà consegnare la missiva la legge silenzioso poi dice* è una missiva di uno dei Gams che sono al tempio ...*si rivolge a Yukio dicendo* Figlio mio scusami ma ho dato ordine che tutte le missive vengano recapitate personalmente a me e in mia assenza o a Madras Kristal o a Enya..*tace un attimo poi riprende* Yukio mi serve un uomo fidato che comandi un drapello dei tuoi migliori Gams al tempio ..son stati visti dei movimenti la attorno...allora chi mi raccomandi per un incarico così delicato?

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page

Jason

532 Posts

Posted - 26 Nov 2009 :  16:21:05  Show Profile  Reply with Quote
all'arrivo di Dawen , il barbaro vice si volta e fa un sorrisetto poco simpatico e dice - non lo hanno ancora ammazzato mr vistalunga?- si passa un amano tra i capelli . attende che Berserk lo preceda e che raggiunga Molten , mentre lui lo seguirà dopo .

Jason
VCdGA
Primo fabbro di Ylea
Arciere Scelto
Go to Top of Page

Dawen

15 Posts

Posted - 26 Nov 2009 :  21:17:39  Show Profile  Reply with Quote
Resta fermo davanti a Solenor in attesa di ordini ,percepisce le molte presenze all'interno della fucina, sente vari bisbigli ma non segue il filo del discorso ma capisce che si tratta di una cosa della massima priorità viste le cariche riunite.
Sentendo la voce del Barbaro Jason volta appena il capo nella sua direzione come se si voltasse a guardarlo fa una piccola smorfia e risponde -Barbaro ho riconosciuto il tuo "profumo" sin dalle porte di Ylea - la sua voce è sarcastica ma è contento che sia li anche lui ,anche se non corre buon sangue tra i due ,sa perfettamente che in caso di battaglia la persona più fidata da avere al suo fianco è proprio Jason .

Dawen
Guerriero cieco dei Gams
Go to Top of Page

Yukio

141 Posts

Posted - 26 Nov 2009 :  22:42:17  Show Profile  Reply with Quote
"ascolta attentamente il padre comprendendo quelle che sono le sue ragioni poi alza lo sguardo su Dawen dicendo al padre"...ecco il Gams che fa per noi padre ...Dawen sei disposto a comandare tu il drapello al tempio?...papà è il solo a cui darei una simile responsabilità

Che le Dee veglino su di voi
Yukio
Istruttore di tiro
con l'arco
Vicecomandante dei
Guerrieri Gams
Go to Top of Page

Dawen

15 Posts

Posted - 26 Nov 2009 :  23:55:20  Show Profile  Reply with Quote
Volta di scatto la testa in direzione di Yukio come se lo cercasse con lo sguardo vuoto,il pungno stringe forte il bastone ,tanto da far scrocchiare le nocche della mano:
- Sono onorato e pronto per quest'incarico ...fratello -risponde con tono fermo e autoritario al vice dei Gams .
Attende solo il benestare di Solenor girando ancora una volta la testa per cercare la sua aura:
-Comandante dimmi quando devo partire-

Dawen
Guerriero cieco dei Gams
Go to Top of Page

Solenor

739 Posts

Posted - 28 Nov 2009 :  22:52:07  Show Profile  Reply with Quote
*Guarda il figlio negli occhi e sorridendo dice*..vedo che hai bun senso nelle tue scelte...Dawen puoi partire subito mio valoroso e fammi pervenire tue notizie...Yukio tu ispezziona i posti di guardia e tienimi aggiornato e se intercettate dei nemici li voglio vivi..*osserva gli amici dentro aspettando di sentire cosa pensano*

Solenor
Comandante dei Guerrieri Gams
e
Gran Maestro Arciere
Go to Top of Page

Dawen

15 Posts

Posted - 28 Nov 2009 :  23:54:59  Show Profile  Reply with Quote
Resta immobile davanti al comandante ,è ansioso di partire e mettersi al comando dell'avanguardia al tempio.
I suoi sensi lo aiuteranno ,sono più sviluppati di un hammer normale e il suo comandante questo lo sa bene -Solenor ...se è tuo desiderio di catturare nemici vivi così sarà fatto-


Dawen

Guerriero cieco dei Gams

Edited by - Dawen on 28 Nov 2009 23:56:50
Go to Top of Page
Page: of 23  Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.04 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03