Author |
Topic |
Kristal
1453 Posts |
Posted - 11 Apr 2009 : 07:37:03
|
*ripensando alla bella sorpresa della sera prima, quando si è vista recapitare in taverna una teca nuova fiammante, bellissima, tutta cromata e corredata di vetri e serratura, si reca alla fucina tutta felice per ringraziare coloro che, secondo lei, sono i mandanti... ^__^* Toc toc.... è permesso??? *Non c'è nessuno.... Allora in silenzio appoggia una pergamena sul tavolo da lavoro e lesta lesta se ne va*
"Per i nostri amati fabbri di Ylea: Madras Kristal verserà 10 scaglie a ciascuno di loro (Molten, Robert e Jason) per il lavoro sapientemente svolto.. credo che sia il giusto prezzo!"
*e cavalca verso Kolise* :-)
Madras Kristal |
|
|
Molten
612 Posts |
Posted - 11 Apr 2009 : 10:48:08
|
La missione negli Sdu è stata lunga e faticosa. Molten al suo rientro ad Arcano passa in fucina e nota una pergamena. Dai fregi che porta riconosce subito che è di Madras Kristal. La legge, poi l'appende nella bacheca affinchè Robert e Jason possano fare altrettanto. "Grazie Madras..." pensa tra sè...
Molten Comandante Guerrieri Etek Fabbro Supremo Arciere Scelto |
|
|
Robert
244 Posts |
Posted - 11 Apr 2009 : 18:30:48
|
Robert dopo aver letto la pergamena - ... lo sapevo... non poteva essere diversamente... è sempre la solita Madras... - soddisfatto e sollevato mormora - grazie Kristal sei unica -
Robert Vice Comandante Etek Fabbro in Capo Arciere Scelto |
|
|
Jason
532 Posts |
Posted - 12 Apr 2009 : 13:36:56
|
grugnisce dopo aver letto la pergamena - allora hammer a lavoro .... Kris ottiene sempre ciò che vuole .... ma la sua birra è sempre schifosa in taverna -,- -
Jason VCDGA Primo Fabbro di Ylea Arciere scelto |
|
|
Kristal
1453 Posts |
Posted - 12 Apr 2009 : 15:13:51
|
Ho provveduto a togliere a Jason le 10 scaglie precedentemente accreditate :-P
Madras Kristal |
|
|
Jason
532 Posts |
Posted - 12 Apr 2009 : 16:17:36
|
assottiglia gli occhi dopo aver appreso la notizia . sbuffa e scende in cantina , dove prenderà i sacchi di carbone, da usare per accenfdere il fuoco del forno .
Edited by - Jason on 12 Apr 2009 16:19:00 |
|
|
Kikka
511 Posts |
Posted - 17 Apr 2009 : 09:19:35
|
//ops è passato un po' di tempo.....
Oh come vedo le mie raccomandazioni sono andate a buon fine. *sorride ai presenti raggiante* quindi tutto apposto adesso, vero? * si rivolta verso Molten chiedendo conferma*
Kikka Strega Suprema
|
|
|
Molten
612 Posts |
Posted - 17 Apr 2009 : 13:47:21
|
"Tutto a posto direi Dottoressa Strega Suprema. Come sempre il tuo intervento riporta il sereno" dice sopirando l'Etek. "Ed ora torniamo al lavoro. Hai bisogno di qualche arma particolare, mio Supremo Diamante dagli occhi smeraldini?" chiede in tono scherzoso.
|
|
Jason
532 Posts |
Posted - 19 Apr 2009 : 10:06:29
|
sente il dire di Molten e ghigna mentre getta il carbone nella fornace e poi infila dentro numerose pietre , da cui otterranno dell'ottimo acciaio . in breve accende la fornace e chiude le anti di ghisa per portare il calora lla sua massima intensità . - Molten perchè non la fai sedere invece di lasciarla in piedi ? non le offri nulla ?- e si avvicina al comandante Etek e alla Strega Suprema .-ovviamnete per il preventivo ti metti daccordo con lui -indica molten - e dobbiamo anche fare il lavoro che ci ha chiesto Kristal .... -
|
|
Kristal
1453 Posts |
Posted - 19 Apr 2009 : 13:31:32
|
*passando davanti alla fucina, ode le ultime parole di Jason. Allora entra...* Jason, t'ho sempre detto che tu le canne non le reggi!!!! ghghgh La bacheca è già stata fatta e consegnata, e siete pure stati pagati!!!! Cioè, Robert e Molten sono stati pagati, a te ho tolto l'accredito per il poco simpatico atteggiamento sulla mia birra :-P ^__*
Madras Kristal |
|
|
Robert
244 Posts |
Posted - 19 Apr 2009 : 14:03:49
|
sentendo la voce di Kristal - sai Jas..... a ME MI stà simpatica......ghgh, ha dello spirito.....malefico..... ma a modo suo simpatico ghgh - Robert Vice Comandante Etek Fabbro in Capo Arciere Scelto |
|
|
Jason
532 Posts |
Posted - 20 Apr 2009 : 13:06:31
|
si massaggia il petto nudo e risponde a Kristal- ehm ... erano pesanti come canne ... mi sa che dentro c'èrano interiora di sciaves e per la birra non mi ripeto ... ma se magari la rendi fresca potrebbe andare meglio - poi sbuffa - robert devo infilarti nella fornace???-
Jason VCDGA Primo Fabbro di Ylea Arciere scelto drogato dalle canne d'interiora di sciaves |
|
|
Molten
612 Posts |
Posted - 16 Sep 2009 : 13:45:28
|
Un'altra volta la Fucina si riapre. I fabbri sono stati impegnati altrove per molto tempo, ma è ora di fermarsi e ricominciare. Molten apre le finestre, l'aria torna in un luogo chiuso da troppo tempo. Per prima cosa accenderà i forni poi, mentre piano piano si scaldano, rimetterà in ordine i locali. Quando saranno a temperatura la Fucina Etek sarà pronta a forgiare nuove armi per la gloria di Nimira.
|
|
Jason
532 Posts |
Posted - 18 Sep 2009 : 21:38:55
|
rumor di zoccoli non ferrati , la terra par tremare e la nera e possente figura di Ares compare. il volto coprto dall'elmo cornuto er nitrisce . il brarbaro vice di Bersers, scende dalla sella, con la sua immancabile canna da fumo accesa , entra in fucina e dice - Aikydo Fratello molten ... sei pronto a rirpendere a forgiare le armi che hanno dato lustro alla Fucina di Ylea? o mi avete licenziato durante la mia assenza nelle mie terre?-
Jason VCGA Primo fabbro Arciere Scelto |
|
|
Molten
612 Posts |
Posted - 19 Sep 2009 : 11:02:43
|
"Mai licenziato nessuno e non ho certo intenzione di incominciare con te!!" risponde al saluto dell'Ardes avvicinandosi per abbracciarlo. "Ben tornato, io sono pronto e questa fucina non aspetta altro che fabbri che facciano risuonare i metalli. Quindi all'opera!"
|
|
Topic |
|