La Terra dell'Arcano - Il raduno di Lazise
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Raduni
 Il raduno di Lazise
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Kristal

1453 Posts

Posted - 17 Apr 2009 :  11:32:32  Show Profile
Cronaca di Ace (Gennaio 2005)



Kikka, Ace, Elenie, Berserk, Megane, Biancalancia



Cronaca di una giornata di stra.ordinaria amministrazione

La sveglia anche oggi mi strappa dalle coccole suadenti di Morfeo per catapultarmi con il suo solito tatto (maledetta invenzione!) alla realtà di tutti i giorni. Solo che oggi non è una mattina come tutte le altre. Oggi è il gran giorno.
Una doccia rapida, un cambio di abiti pulito e sono alla guida della mia auto. Prima destinazione: l'appuntamento con Elenie e Berserk.
Giunto a questa prima tappa intermedia contatto Ele: dopo pochi minuti di attesa eccola lì davanti ai miei occhi!
E' vera! Esiste... e che Mokadina! Mi complimento con me stesso per i miei gusti e sono subito da lei.
In breve ci salutiamo ed è subito simpatia a pelle. Ma un brivido mi percorre la schiena: il barbaro è in arrivo!
Non faccio a tempo a valutare un piano evasivo che me lo ritrovo davanti: lunga la chioma, feroce lo sguardo, un ghigno sadico gli si dipinge sul grugno mentre accarezza con la mano destra, al cui polso è arrotolata una catena, il dorso della mano sinistra, vestita di una sorta di tira-pugni con un numero imprecisato di borchie.
Un pensiero si fa largo nella mia mente: questa volta non mi salva nessuno!
Con qualche minaccia ben poco velata risolviamo le presentazioni e saliamo a bordo del mezzo del vicario.
L'amazzone mi cede il posto accanto a Berserk... la mia preoccupazione è ormai oltre ogni soglia di allarme.
In realtà è una persona splendida e in poco tempo mi sento a mio agio come non avrei mai potuto immaginare: a bordo con persone conosciute (per modo di dire) che da qualche istante e già mi sembra di esser catapultato in quel modo che in Arcano ho solo potuto sognare e in pochissimo tempo siamo già così spiritualmente vicini che se ci ripenso se sono ancora ora stupito.
Il tempo passa rapidissimo e siamo già giunti alla seconda tappa del nostro viaggio senza un solo attimo di silenzi imbarazzanti che in altre situazioni si sarebbero potuti generare. Si è unita a noi anche Megane e nel giro di pochissimo anche Kikka sarebbe stata dei nostri.
Così composto, questa rappresentativa di Hammers giunge quindi alla volta di Lazise. La giornata è clemente: un sole troppo debole però fatica a scaldarci dal freddo stagionale, e dopo una breve passeggiata per le vie di questa accogliente cittadina ci ritroviamo davanti ad un'illuminante insegna: la Taverna del Drago!
Dopo aver incontrato anche una meno allettante "Grotta" optiamo per la prima, sentendoci quasi al cospetto della cara Madras che ne gestisce la versione di Arcano.


Ace e Berserk



Accidenti al freddo però: abbiamo tutti presto l'impressione che i sodomiti si possano trovare decisamente più al caldo!
Ma ben presto le risate riscaldano i nostri spiriti. Una menzione speciale mi sento in dovere di farla nei confronti delle rivelazioni di Elenie: grazie infinite, Ele!
Senza di te, senza le tue confessioni (e non dico altro... tanto ci penseranno gli altri!), e senza la tua simpatia avremmo dovuto cercare altri argomenti-ni che forse non sarebbero stati altrettanto così divertenti!
Sorpresa delle sorprese... chi non ti chiama?
La Strega Suprema.. Nurah! Poteva forse lasciarmi in pace un giorno? Non sia mai!
Fantastico anche solo sentire la sua voce, con quel leggero accento toscano che la rende ancor più adorabile (scherzo: mi hanno costretto a scrivere solo cose carine... non credermi Nu, sto mentendo spudoratamente!)
Tra una risati-na, una passeggiati-na in rivi-na arriva il momento del tocco finale: rullano i tamburi e squillano le trombe!
La sacerdotessa Biancalancia ci raggiunge. E' l'apice... ma in breve giunge anche il momento di riprendere la via delle proprie case. Ognuno verso le proprie kioskas, la palla rossa del sole che si accinge a concludere il suo personale viaggio nelle acque del lago ci ricorda che il tempo a nostra disposizione è agli sgoccioli.
Personalmente ho ancora il privilegio (e questa volta son sincero) di avere per compagni di viaggio la Mokadina e il Vicario: una proroga di puro piacere.


Kikka, Megane, Biancalancia, Elenie



Non ringrazierò mai abbastanza il Custode, per aver dato vita alla sua creatura permettendo a noi tutti di vivere momenti indimenticabili e incontri unici come questo che ho raccontato.
Non voglio essere banale e retorico, non trovo le parole che possono descrivere quello che mi avete fatto provare.
Forse non voglio nemmeno descriverle tutte queste emozioni: permettetemi di esserne geloso nel palesarle.
Voglio solo ringraziarvi per essere semplicemente come vi siete dimostrati di essere.
Kikka sei tenerissima, Paido può ritenersi fortunato. Meg, dammi la possibilità di strapazzarti un pochino, magari non sempre, ma una volta ogni tanto leggici. Bia, manterremo il segreto sui tuoi gusti di lettura, e magari cercheremo di passare più spesso dal tempio. Elenie, che dire, son orgoglioso di essermi innamorato perdutamente di te (ricorda però di non cedere mai completamente alle mie lusinghe... come del resto ti prego di non scaricarmi così in fretta: voglio spasimare per te finchè ne avrò la possibilità). Solo una cosa: a Finis non concederò mai il benestare perché quel gigante di Morte me la sventri!
Infine Bers... che dire che poi non possa risultare controproducente per la mia integrità fisica... ho apprezzato i tuoi sms notturni... spero vivamente di proseguire quanto più possibile in questa avventura che per me è solo all'inizio.
Un ringraziamento sincero di cuore a tutti quanti i presenti, senza dimenticare quanti non son potuti venire!
Ci saranno altre occasioni e sono certo che ogni volta saranno uniche ed indimenticabili.
Grazie... e a presto.
Ace

  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.03 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03