La Terra dell'Arcano - Il raduno di Milano
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Raduni
 Il raduno di Milano
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Kristal

1453 Posts

Posted - 18 Apr 2009 :  14:45:06  Show Profile
Cronaca del raduno (Giugno 2007)


Jason, Elvelion, Lyon Antares, Berserk, Alexandria, Kikka, Arthemis, Au, Arthur, Silvia. Davanti: Vendicarore e Ayla



ELVELION
Urca come passa in fretta il tempo... al raduno è stato già tre mesi orsono.... un po' tardi per descriverlo a chi non ha potuto viverlo... vabbè, tanto non ho nulla da fare....
Ordunque dopo appena tre mesi mi accingo a scrivere il resoconto della giornata del 10 Giugno (calendario degli SDU). Giungo in stazione con mia sorella Barbara, bodyguard dell'occasione, intorno al terzo dan dopo l'alba (le 9 del mattino); subito osserviamo i tabelloni e ci dirigiamo verso il binario 4 dove doveva arrivare il treno per milano. Saliti al binario però scopriamo che arrivava al 6.... di nuovo giù per le scale. Da lungi però mi parve di vedere una bionda fanciulla dalla veste azzurra... sarà mica una fata? Ma osservandola meglio mi sono poi reso conto che non era una fata bensì un strega, della peggior specie... (mi sa che mi attende la grotta...) comunque sia mi affretto a raggiungerla e salutarla, poi attendiamo che arrivi il treno; nel mentre mi spiega che Blade non è potuto venire e mi racconta dei suoi primi raduni e di quando ha visto Bers la prima volta, mentre mia sorella completamente spaesata stava non so bene dove... dopo qualche minuto di attesa finalmente arriva il treno. Ayla aveva detto a Kikka d essere nella carrozza 11.... cominciamo a contare: 1 2 3 4 5 6 7 8 9.... certo che poteva scegliere la 20........ 10 e 11, finalmente.



Alexandria




Kikka e Arthemis che rompe lo spow!



Saliamo e la troviamo in compagnia di una giapponese che ascoltava musica dal cellulare... dopo aver appurato che non sapeva se fossi un mago o meno, non so come è riuscita ad intrattenere mia sorella per gran parte del viaggio, mentre Kikka era addetta a ricevere disdette da molti partecipanti tra cui Solenor e Yukio... e io adesso chi uso come bersaglio umano??? :(
Dopo un bel po' di viaggio si giunge finalmente alla stazione milanese dove Ayla si adatta subitamente e comincia a saltellare dalla gioia pur essendo in suolo straniero. Alla fine del binario non troviamo il tanto atteso Jason che ci aveva mandato un messaggio dicendo di cercare il saluto d'Arcano, ma troviamo Arthur e la sua ragazza Silvia, Vendicatore e Arthemis con un suo amico (perdono, ma non ne ricordo il nome).
La popolazione del luogo decide poi di deliziarci mostrando a noi il suo meglio: un ragazzo che si è mostrato incredibilmente abile nella famosa danza nota anche come corsadaunbinarioallaltroquasiperdendoipantaloni. Subito dopo ecco spuntare Jason con in mano il cartello chiuso... aveva sbagliato binario e quegli ignorantoni dei milanesi non avevano recepito il suo messaggio di benvenuto e lo avevano guardato in maniera strana chiedendosi cosa volesse dire o chi cercasse....
Infine giunge anche Alexandria il cui treno aveva tardato di qualche minuto.



Vendicatore Alato!




Arthur, Alex e Kikka



Grazie alla guida del barbaro ci dirigiamo verso la metropolitana e fatti i biglietti... come Alex? Si, certo che ti reggo queste cose... Alex, i 20€ me li regali? Ah, no... te li prendi? Spetta... il biglietto.... Alex, Claudia, Alex, Alex, Alex, ALEXXXXXXX!!!!! il mio biglietto!!!!!
Bhe, si.... comunque... dicevo.... mentre Ayla e la Gana discutono della musica che ascoltano, grazie alla guida di Jason giungiamo fino alla successiva stazione della metro.... quella sbagliata. Dopo aver bastonato Kikka per aver dato informazioni errate decidiamo di fare una piccola camminata fino ad una piazza dove..... ullalà!!! ma quel tipo nella statua sarà mica.... ma si, è proprio il mitico Giuseppe che ha deciso di seguirci anche qui. Ehi, Giuseppe, Beppe, ciaooo (per chi non l'avesse capito si tratta di Garibaldi).
Dopo un'altra attesa ecco giungere due individui: Lyon_antares e il suo amicochetaglialapizza ghgh. E con loro, data l'ora tarda... ora tarda???? Ehi, ma dico era mezzogiorno ed un quarto... ci dirigiamo subito verso la pizzeria.



Kikka, Arthur, Alex. Dietro: sorella Elv, Au




Ayla, Arthemis, Kikka, Alex, Elv, Au, Arthur



Non chiedetemi come fosse la pizza perchè ricordo solo il mal di stomaco che mi ha causato, dato che io mangio sempre verso le 2.... comunque, non ancora ripresomi, dopo la pizza ci siamo diretti al castello e oltrepassatolo al parco dove abbiamo anche potuto ammirare alcune splendide figure rappresentanti un noto mammifero sfruttato dall'uomo per il suo latte oltre alla performance di un simpatico signore del luogo che giunto nel luogo con un piacevole olezzo di alcool al seguito si è steso sull'erba proprio di fronte a noi, oltre il viale, e ha eseguito il suo mimo meglio riuscito: il morto. Nel frattempo noi si giocava a.... boh.... dopo aver tentato di palleggiare col pallone, tentato di uccidere me e Arthemis e aver anche infastidito qualche persona ci siamo limitati a farlo rotolare sul prato...
Eppure si sentiva un nonsochè di mancante al raduno... come un odore misto tra alcool, sporco e sangue.... dov'era quel barbaro del vicario? No, Aragon, non parlo mica di te.... altrimenti si che vado a far visita ai sodomiti.... comunque sia si è potuto notare che i barbari non sono molto abili a orientarsi nei luoghi abitati.



Au, Arthemis, Kikka, Bers




Elvelion



Kikka: -Siamo nel parco dopo il castello, qui ci sono delle statue con delle mucche ed uno strano uccello-
Bers: -ah, si... ho capito.... vi raggiungo subito-
Capisco che subito è relativo, ma 45 minuti sono pure sempre 45 minuti..... e quando finalmente la terra trema annunciandone l'arrivo, ecco che ne ne scompaiono 3: Kikka, Alex, Ayla (vabè che lui fa per cinque)..... dove saranno mai andate?
Fatto sta che Bers appena arrivato ha già trovato di cosa lamentarsi: non gli piace il concerto che alcuni gentili signori ci stanno concedendo in prima mondiale assoluta, appena al di là della siepe.... ma perchè, erano belline quelle canzoni... coff... ehm.... Comunque il concerto ha disturbato anche il nostro amico mimo che dopo molto tempo disteso immobile nella posizione del morto, si è dapprima girato, infine messo seduto e per consolarsi che nessuno gli aveva lanciato una monetina si è scolato un'altra bottiglia di vino prima di ributtarsi sul prato sperando che qualcuno finalmente apprezzasse la sua performance.
Ecco che da lontano scorgiamo nuovamente le tre figure scomparse ed ora tornate in versione 007. Kikka ed Alex adoperando una strana arma comune negli sdu caricano su di noi cercando di ridurci ad un mucchio di stracci inzuppati.
La battaglia si conclude pari. Unica vittima la pistola della strega, rotta in vari pezzi mentre tentava di colpirmi.... non contenta dell'esito, Ayla decide di tentare il suicidio cercando col pallone di far cadere le foglie degli alberi addosso a quella povera e mite creatura del vicario.
Già si eran fatte le 5, mentre il coro ancora cantava e Bers inveiva, io ho dovuto abbandonare tutti per recarmi nuovamente alla stazione.... raduno un po' ristretto per me, ma spero non sarà l'ultimo e così avrò modo di rifarmi.
Con un ringraziamento a tutti i partecipanti, posso solo scusarmi se ho dimenticato qualche evento, sbagliato qualcosa o errato l'ordine cronologico, ma il tempo trascorso è molto e non è facile ricordare tutto quanto....
Aikydo a tutti, a presto, amici hammers



Lyon_antares e Arthur




Kikka, Alexandria




Lyon_antares



AYLA
Il mio resoconto del raduno di Milano (assolutamente personale)
INIZIO
• ciò che Elvelion ha tralasciato e che è di dovere morale raccontare:
punto primo : il viaggio è stato tremendo (Kikka è testimone delle mie lagne, assieme ad Elvelion e Barbara-sua sorella-//un'amazzone che si lagna?? O_O)
punto secondo: non sono riuscita a vincere contro Berkelito... hem.. Berserk...
punto terzo : è stato Bers a vincere contro noi tutti (ha pure attaccato Kikka-sua sorella- :S)
punto quarto : la pizza era buona (in vero il posto era climatizzato.. ghighi XD)
punto quinto : io e Vend abbiamo sostenuto il nostro scontro iniziato (per modo di dire) in ML ( hej Vend:ma chi ha vinto alla fine???? gratgrat)
punto sesto : ma sul serio a nessuno è piaciuto il coro dei non-si-sa-chi? (cmq Kikka, quella non era una giraffa, ma qualcosa di identificabile che ha confuso il senso dell'orientamento del vicario.. ghgh.. :P)
punto settimo : tappa (moooooooooooolto lunga) al negozio di manga, anime e altro (se fosse stato per Alex, ci saremmo rimasti a vita!! XD)
• ciò che Elvelion ha narrato ma che ugualmente è di dovere a livello conoscitivo riscrivere:
punto primo : assolutamente concordante con ciò che ha detto Elv... stop... u.u
Il mio resoconto del raduno di Milano(assolutamente sintetico ma esplicativo..=P)



In tutti i raduni ci deve essere una foto di Bers così... ghgh




Jason, Ayla




Kikka, Arthur, Alex




Kikka e dietro Silvia


  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.33 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03