La Terra dell'Arcano - Comportamento in Chat. Avviso!
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Klivia
 Comportamento in Chat. Avviso!
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Myrt

82 Posts

Posted - 29 Dec 2003 :  02:39:34  Show Profile
Questo è un argomento spinoso, ma proprio per questo è il caso di affrontarlo: in chat non ci devono essere scene di sesso esplicite, ricordatevi che ad Arcano ci sono molte persone impressionabili cui un atteggiamento di questo tipo potrebbe dare fastidio. In nessun caso sono ammessi gli insulti, ogni comandante dovrà riprendere e ricondurre alla ragione chi si comporterà in maniera non corretta.
Per quello che mi riguarda sappiate che sarò severissima, questo NON è un luogo adatto a simili cose, finora il buon senso e la buona scrittura avevano fatto si che il sesso fosse trattato in maniera leggibile da tutti: non sto affatto dicendo che vi voglio tutti/e monaci e suore, ma porca miseria, ricordatevi il rispetto per l'altrui sensibilità.
Questo è il mio avviso, se qualche abitante di questa kioskas dovesse darmi motivo di arrabbiarmi per quel che riguarda questo argomento potete essere certi che mi raccomanderò personalmente perchè il responsabile sia punito in maniera durissima: se cercate compassione e comprensione vi conviene emigrare in altre Kioskas,perchè io non voglio ripetermi.

Edited by - Myrt on 19 Apr 2009 14:47:22
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.02 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03