La Terra dell'Arcano - La vita al Comando Betris
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Klivia
 La vita al Comando Betris
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Driz_do_Urden

115 Posts

Posted - 24 Mar 2004 :  23:53:29  Show Profile  Reply with Quote
hei...ma che succede qui???COS'E' TUTTA QUESTA CONFUSIONE AL COMANDO BETRIS???PPPPIIIIIANNNTOOOONEE!!!!DOVE SEI FANNULLONE SFATICATO??? E' COSI' CHE SI FA' LA GUARDIA AL COMANDO???....CONSIDERATI PUNITO....CADETTO....E...LA PROSSIMA VOLTA.....OCCHIO A NON FAR PASSARE PERSONE NON AUTORIZZATE....per...tanto come punizione....hehehehehe.......sarai il prossimo a partecipare ad uno dei miei addestramenti particolari...heheheheh...vedrai che la prossima volta..gurerriero ci penserai due volte a.....far passare chiunque al copmando dei Betris!!
Go to Top of Page

Driz_do_Urden

115 Posts

Posted - 25 Mar 2004 :  22:50:35  Show Profile  Reply with Quote
Bene...pinatone...la punizione di questa sera...sara' ....un allenamento ....al sacco......lo devi prendere a....pugni ed a calci.....per...almeno due ore......con le dovute pause di riposo ......naturalmente....
.....ah...a...proposito......questo ...e' il mio speciale sacco da allenamento.....un sacco da 30 libbre....contenente...ghiaia di fiume...e...non la comune sabbia.....hehehehe....buon divertimento piantone e cerca di non fracassarti le mani.....parti ...con calma e piano piano...hehehe ci rivediamo tra due ore......per il resto e...ricorda....sopportazione al dolore...onore e gloria....FORZA PIANTONE...COMICIA!!
Go to Top of Page

Driz_do_Urden

115 Posts

Posted - 26 Mar 2004 :  14:43:21  Show Profile  Reply with Quote
dopo circa due ore di allenamento...- PIANTONE....FAMMI VEDERE LE MANIO SUBITO A RAPPORTO....- Driz...guarda le nocche delle mani del piantone...la pelle e' rossa.e....quasi edematosa ...dovuto ...all'allenamento svolto al sacco....- Benissimo .....adesso .....- driz...pone un unguento sulle noche del suo allievo ....a base di semi di peperoncino.....olio di bacche di alloro e...foglie di menta....per lenire e far sgonfiare ...il gonfiore.... adesso .ragazzo ...vieni...con me....c'e' ...l'ultima punizione....che devi affrontare...poi....passerermo ...insieme aghli altri Betrsi a svolgere...un addestramento .....un po' particolare....hehehehehe
Go to Top of Page

Driz_do_Urden

115 Posts

Posted - 26 Mar 2004 :  14:54:02  Show Profile  Reply with Quote
driz...porta....il cadetto piantone...in un locale sottoterra...posto ...al di sotto del corpo di guardia...sembra quasi ....una segreta ove venivano rinchiusi...i prigionieri ...una volta.La temperatura...e' molto bassa e qua e la' ...piccole pozze di acqua si trasformano ...in pozze ghiacciate..... Lo porta di fronte ad un...braciere ...molto profondo ... contenente..... ghiaccio.... polverizzato......
Il tuo compito e' quello di....sferrare.... pugni in profondita' ...con violenza ....dentro lo strato di ghiaccio triturato....fino a quando non arrivi con le braccia all'attaccatura del gomito....poi...conti fino a 5 stando in questa posizione...e....ritiri i pugni.....conti fino a 5 e...colpisci di nuovo....hai circa 3 dan...di tempo .....io restero' a guardarti.....
Ricordati.....per...non sentire il dolore e la morsa del ghiaccio.... concentrati sulla respirazione.....il tuo corpo ...deve essere tutto un unico blocco.....
l'energia del corpo serve per scaldare i tuoi arti....
il respiro...sara' il mantice che alimentera' il fuoco che c'e' dentro di te.....
non ...focalizzare il dolore.......perche' ...focalizzandolo ....lo accentuerai ...e... non resisterai...... se riuscirai.,...in tutto questo......... per almeno 3 dan..... non solo la tua punizione ti avra'... insegnato ...qualcosa..... ma.....se vorrai...potrai sostenere....un'altra prova..... che ...ti portera' piu' vicino ...ad essere considerato.... un...guerriero della legione Uait e... cosi'...potrai passare all'addestramento specifico ...nel settore dell'esplorazione... e...del primo contatto con le linee nemiche....va bene ragazzo?
*sorride...al giovane che spavaldamente lo guarda in cagnesco...* -Avanti... ragazzo.... datti da fare Guerriero Betris....tempra il corpo ...tempra il tuo spirito e...la tua nmente....
Go to Top of Page

Vendicatore

333 Posts

Posted - 27 Mar 2004 :  02:09:00  Show Profile  Reply with Quote
0__0!!!!!
Puntini.........pun..tii...niiiii....
Miiiiiiiii....peggio dell'allenamento fu il puntino...
Sai Driz? Mi mancavano...grazie di avermeli rimessi davanti agli occhi!
Viva Driz!

Vendicatore Stratega Dragoni di DULKAR
Go to Top of Page

Driz_do_Urden

115 Posts

Posted - 30 Mar 2004 :  18:44:18  Show Profile  Reply with Quote
All'attenzione del Comandante dei Betris Spidersax ed all'attenzione del Vice comandante Scarter.

Comandante, dopo ill nostro ultimo incontro e' sorto un grande dissidio tra di noi quindi mi sembra doveroso riconsegnarvi i gradi di Comandante della legione Uait e chiedere ufficialmente di essere allontanato dal corpo dei guerrieri Betris.

Il motivo di tutto questo.....comandante io ...e...lei lo sappiamo....voi continuate la vostra ricerca.....io ...ho terminato la mia....
vivro' l'amore che la mia nuova meravigliosa compagna mi dona ed ...ricambiero' tutto il suo amore e tutto il suo affetto in maniera sincera e....piena di sentimento...amandola e rispettandola...cosi' come lei ....ama e rispetta me. Con la mia nuova compagna....ho trovato qualcosa che a qualcunaltro mancava,...e che di conseguenza...lo rendeva instabile, .....e...grazie a questo qualcosa...il rapporto con lei ...e' meravigliosamente incantevole. Sappiate soltanto che...io la amo....la amo profondamente...e...la seguirei ovunque.

I gradi ...li avete gia'rìavuti....aspetto soltanto ...il vostro congedo

Driz...da oggi ...viandante in cerca di nuova collocazione.
Go to Top of Page

Driz_do_Urden

115 Posts

Posted - 04 Apr 2004 :  11:43:21  Show Profile  Reply with Quote
Il comandante dei Guerrieri Betris ha rifiutato ..il nullaosta al guerriero Driz_do_Urden reintegrandolo nel corpo dei guerrieri e riconsegnandogli...i gradi di comandante della legione Uait...,driz...accetta nuovamente ....di riprendere a far parte del corpo dei Betris, anche se...tra lui ed il suo comandante...rimane una...profonda spaccatura, non come....guerrieri...ma come due uomini.....l'onore ed il corpo dei Betris...sono una cosa Spidersax...ma...le nostre...faccende...le risolveremo ....tra di noi .....da uomini.,...

Driz_do_Urden
comandante della legione Uait
dell'esercito dei guerrieri Betris.

Caddeti della legione.....preparatevi ragazzi miei ...il vostro comandante.....sta' ...tornando!!
Go to Top of Page

Spidersax

49 Posts

Posted - 28 Apr 2004 :  23:52:31  Show Profile  Reply with Quote
Legioni ... presto avrete i vostri comandanti ...Il comando sta provvedendo alle nomine ...ma attenzione ..sarà dura...

Spidersax, Comandante dei Guerrieri di Betris
Go to Top of Page

Driz_do_Urden

115 Posts

Posted - 31 May 2004 :  13:16:09  Show Profile  Reply with Quote
Comandante Spidersax, vi chiedo ufficialmente il permesso di poter aprire un nuovo topic dedicato alla Legione Uait. In questo topic sarebbe mia intenzione parlare di addestramento , di tecniche, e della vita dei cadetti della legione Uait, insomma uno scorcio di vita della legione in modo da dare una visione d'insieme di quello che svolgono i cadetti della legione e nello stesso momento, aiutare cosi' coloro che volessero cambiare esercito oppure i nuovi hammers, a conoscere bene quelle che saranno le caratteristiche dei guerrieri Betris appartenenti alla Legione Uait. Se avro' il vostro benestare, inviero' direttamente la richiesta alla madras Myrt, sovrintendente del forum e della kioskas di Klivia.
Rimango in attesa di una vostra risposta.....
Driz_do_Urden comandante della legione Uait
dell'esercito dei guerrieri Betris

per sempre fedele...all'Imperatrice, al custode
ed all'esercito dei guerrieri Betris.
Go to Top of Page

Spidersax

49 Posts

Posted - 31 May 2004 :  16:55:58  Show Profile  Reply with Quote
*PENSA UN PO' SU* ...DRIZ ...PERMESSO ACCORDATO ...HAI IL VIA LIBERA ....

Spidersax, Comandante dei Guerrieri di Betris
Go to Top of Page

Spidersax

49 Posts

Posted - 29 Jun 2004 :  10:47:54  Show Profile  Reply with Quote
ricevo questa lettera dal mio prode vice comandante Scarter...
" Aikydo comandante, alcune vicende sono accadute e il mio ritorno sembra essere ancora lontano......... inoltre il mio fedele Imperius è stato ferito e non potrò mandare le pagine del mio diario per un pò....... ........comunica ad Elsyel che l'amo e che tornerò ma non ho la forza per comunicare con nessun'altro. Questa potrebbe essere la mia ultima missiva per un pò di tempo ed ho deciso che era meglio spedirla a te. Attendete il mio ritorno! Forza e Onore Scarter..." ...
*sottovoce* ...almeno sta al sicuro per un po' di tempo ...!

Spidersax, Comandante dei Guerrieri di Betris
Go to Top of Page

Driz_do_Urden

115 Posts

Posted - 30 Jun 2004 :  22:51:29  Show Profile  Reply with Quote
Comandante Spidersax, io ed i cadetti della legione Uait siamo sempre pronti per partire per aiutare il vice com. Scarter, fatemi sapere se vi sono novita' .

Driz_do_Urden comandante della legione Uait
dell'esercito dei guerrieri Betris
Go to Top of Page

Asjah

128 Posts

Posted - 09 Oct 2004 :  21:18:48  Show Profile  Reply with Quote
<superato il piantone attende che qualcuno si paventi ...dopo aver atteso un quanto di dan scrive due righe >

"Non vendendovi da tempo ho pensato di passare poichè necessito di parlarvi! So bene che la nostra è una vita presa da fin troppe missioni ... ma avrei da chiedervi un favore che solo voi potete farmi! Asjah "

<delicatamente arrotola la pergamena e torna verso il piantone>
potreste consegnarla direttamente nelle mani del vostro comandante Spidersax?

<si allontana alfine dal comando Betris >

Asjah amazzone Zaira
Go to Top of Page

Asjah

128 Posts

Posted - 05 Feb 2005 :  14:04:23  Show Profile  Reply with Quote
Dopo aver saputo da una amazzone che è stata cercata dal comandante dei Betris al galoppo raggiunge il suo comando e si limita a lasciare una missiva non trovandolo nel luogo.
"Spidersax , in questi giorni potete trovarmi spesso nella mia abitazione, che al momento è ancora la medesima che conoscete! Se trattasi di cosa urgente potete quindi venire di persona agli orari a voi noti , in caso questo non sia per voi possibile i corrieri attualmente dovrebbero ricominciare il loro lavoro ed una missiva sarà sufficente!
Asjah "
consegnatala risale sulla sua cavalla allontanandosi velocemente come era giunta , scomparendo dietro le abitazioni.
Asjah amazzone Zaira
Go to Top of Page

Spidersax

49 Posts

Posted - 05 May 2005 :  16:31:39  Show Profile  Reply with Quote
*Nuovi movimenti al comando Betris ...ci si prepara per qualcosa di Grande ...il comandante Spidersax è sulla torre nordest ...aspetta aspetta il ritorno dei suoi valorosi guerrieri richiamati al comando per qualcosa di straordinario ...*

Spidersax, Comandante dei Guerrieri di Betris
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.06 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03