La Terra dell'Arcano - Il raduno di Firenze
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Raduni
 Il raduno di Firenze
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Kristal

1453 Posts

Posted - 17 Apr 2009 :  14:23:50  Show Profile
Cronaca del raduno (Novembre 2005)


Nurah e Kikka



NURAH
Appena arrivata al luogo dell'incontro, non vedendo Kikka & Arthur, mi sono messa a guardare una vetrina di calzature e stavo ponderando sull'acquisto (ehm...), mi volto per controllare se arrivava qualcuno e una bella ragazza mi chiede: "Aspetti qualcuno?" le rispondo di sì ed è così che ho conosciuto Alexandria, simpaticissima amazzone Gana!
Dopo poco sono arrivati anche i due piccioncini ^_^
E' stato bellissimo riabbracciare Kikka e Arthur!
Abbiamo aspettato un'oretta l'arrivo degli altri (booooh) che non si sono fatti vivi e quindi abbiamo deciso di passeggiare per il centro (mi fanno male ancora gli stinchi).
E' stata una bellissima giornata di chiacchiere, passeggiate e pranzo in una trattoria con tanto di orchestrina (che rompeva alquanto, dato il volume alto).
Kikka aveva portato con se' un altro "elemento" arcanese... una mascotte, direi.
Ma è una cosa che scoprirete più avanti!
Un abbraccio a tutti.


Alexandria, Kikka e Nurah




Alexandria, Kikka e Arthur




Alexandria, Nurah e Arthur



ARTHUR
La luna era quasi a tre quarti del suo percorso nel cielo, quando aprii gli occhi e mi decisi ad abbandonare il mio comodo giaciglio per prepararmi.
L’appuntamento era fissato per le 5.40 in stazione ed io, come al solito, arrivai in anticipo, attorno alle 5.25. Di li a poco arrivò pure Kikka e dopo una fugace colazione al bar ci ritrovammo sul treno in viaggio verso Firenze. Vi arrivammo alle 10.00 e, camminando per le sue vie e tra i suoi palazzi, che nei secoli avevano osservato, silenziosi, artisti, mecenati, guerre ed alluvioni, cercavamo d’immedesimarci nella sua magica atmosfera, per prepararla, quasi, alla pacifica invasione che di li a poco vi avrebbe avuto luogo.
Erano le 11.15 quando una raggiante Kikka corse incontro a Nurah, abbracciandola con affetto; dopo di che la Madras fece gli onori di casa, presentandoci Alexandria, fiera amazzone.
Dovendo attendere ancora un’altra Hammer con il suo compagno, decidemmo di bere qualcosa, seduti al bar del ritrovo, approfittandone per raccontarci le ultime novità ed approfondendo la conoscenza con Alex.
Notando che l’Hammer assente non arrivava, decidemmo di farci un giretto per Firenze, chiacchierando di tutto e di più e, sentendo i brontolii dei nostri stomaci farsi sempre più cupi, ci affidammo alla Suprema per trovare una trattoria dove poter pranzare. Dopo esserci seduti e dopo che io avevo più volte saggiato la lama del coltello da tavola, indeciso se tagliare o meno il cavo dell’amplificatore alla fastidiosa orchestrina, le chiacchiere, i ricordi ed i progetti si susseguirono a ruota libera.
Dopo pranzo, una passeggiata digestiva era quello che ci voleva, con una piccola sosta sul Ponte Vecchio, dove abbiamo scattato il grosso delle foto!
In definitiva è stata una magnifica giornata (ritardi delle FS a parte… grrrrrrrrr), che porterò nel cuore, dove oltre ad aver rivisto l’estroversissima Madras, abbiamo potuto conoscere dal vivo la Vicecomandante delle Gana. E poi scusate, un raduno in una città piena d’arte e di storia come Firenze, non lo fanno mica tutti no?



Nurah, Arthur e Kikka



KIKKA
Come ha già detto Arthur, un raduno a Firenze è un signor raduno! La città sembra vivere, ogni vicolo, ogni palazzo ha una strana e particolare atmosfera.
Sono stata super ma proprio super contenta di rivedere la mia NuNu, chiacchierare e ridere insieme a lei e farsi coccolare un po’ ^__^.
Chi trova un amico trova un tesoro… e io ho trovato un tesoro di amazzone!! Alexandria! Proprio una ragazza in gamba la vice delle Gana! Zietto Temp deve proprio essere orgoglioso di lei.
L’allegra compagnia di quattro hammers ne ha passate tante in una sola giornata, ma dopotutto hammers siamo ovunque e dovunque! Alex rischiava ogni due secondi di farsi investire da ogni cosa che cammina, Nu era sopraffatta dalla febbre dello shopping, Arth si è trasformato in un giapponesino diventando il fotografo ufficiale, e io…. Presa da una fame divorante mi sono mangiata un gelato alla Zuppa di Strega e accusata per il resto della giornata di cannibalismo!
L’ho sempre detto al ritorno di ogni raduno, Arcano ha un posticino nel mio cuore e adesso ancora di più ^__^



Arthur e Kikka



ALEXANDRIA
Quella mattina, in compagnia di mia cugina e della sua classe, raggiunsi la stazione di Firenze alle 10.00. Un po' prestino considerando che l'appuntamento era alle 11.30. Decisi quindi per prima cosa di cercare il punto di incontro e, appena individuato, mi sono fatta una passeggiatina tra le bellissime strade di Firenze, un po' affollate per i miei gusti, data la mia innata capacità di farmi investire da qualsiasi cosa si muova, e non, pedoni compresi.
Verso le 11.15 circa sono tornata al luogo dell'appuntamento, ossia un delizioso bar in cui.. aspetta aspetta, ho notato una donna che si guardava in giro un po' perplessa. Fortunatamente mi ero ricordata di riguardare le foto dei precedenti raduni, così ho potuto subito riconoscere la simpaticissima Nurah, alla quale mi sono avvicinata mentre osservava un negozio di scarpe (shopping shopping shopping!!), e timidamente le ho chiesto se stava cercando qualcuno. Così ho fatto la sua conoscenza.
Poco dopo ci hanno raggiunti Kikka e Arthur (che carini!!!!) ed insieme abbiamo bevuto qualcosa al bar aspettando un'altra Hammer, che poi alla fine non si è fatta viva, approfittandone per approfondire la reciproca conoscenza. Verso le 12.15, stanchi di aspettare, ci siamo messi in marcia per fare un giretto nei dintorni e, come previsto, dopo aver rischiato di farmi investire da un paio di auto, un taxi, e una carrozzina, abbiamo cominciato a cercare una trattoria in cui pranzare.
Cibo buono, servizio pessimo e orchestrina odiosa e assordante a cui avrei potuto fare benissimo a meno!
Inconvenienti a parte, dopo pranzo un'altra bella passeggiata con aggiunta di gelato. E qui devo fare un rimprovero a Kikka che se ne è mangiato uno alla "zuppa di strega". Piccola cannibale!
Devo proprio dire che come mio primo raduno è andato alla grande, e non vedo l'ora che arrivi anche il prossimo. Per questo ringrazio tutto Arcano per gli splendidi momenti che mi ha dato!


Alexandria, Nurah e Kikka




  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.03 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03